Concorso Ricercatore per Rilevamento Elettromagnetico a Napoli
L’Istituto per il Rilevamento Elettromagnetico dell’Ambiente del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha indetto un concorso, per titoli e colloquio, per la posizione di Ricercatore a Napoli.
La selezione pubblica è mirata all’assunzione di due unità di personale con profilo di Ricercatore, a tempo determinato. Il contratto individuale di lavoro a tempo determinato avrà durata di 12 mesi e potrà essere prorogato di anno in anno, fino ad un massimo di 5 anni, in presenza della necessaria copertura finanziaria e secondo le esigenze degli specifici progetti di ricerca.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso.
Il concorso pubblico scadrà il 10 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 97 dell’11 dicembre 2012.
Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.
Tags: offerte di lavoro napoli · ricercatore | ||