D Più Discount, le posizioni lavorative aperte

Consulta le posizioni lavorative aperte presso Dpiù Discount e invia la tua candidatura.

di Simona Torrettelli 11 Gennaio 2013 8:00

Dial Srl nasce nel 1992 e nel 1993 apre il suo primo punto vendita. Oggi è una realtà controllata dalla Commerciale Brendolan di Belfiore (VR), all’interno del Gruppo Commerciale Selex. L’obiettivo iniziale del gruppo era quello di sviluppare la formula Discount nel Triveneto, con il marchio-insegna Dpiù. Nel suo piano di sviluppo e innovazione il gruppo è in grado di fornire la seguente offerta lavorativa, così come proposto sul sito web dell’azienda:

Ispettore di vendita
Si ricercano Ispettori alle vendite per i nostri punti vendita
La ricerca è rivolta verso giovani brillanti, spigliati, abili gestori di risorse umane, conoscitori del territorio e delle problematiche del punto vendita.
Le seguenti caratteristiche saranno ritenute come un titolo preferenziale:

  • provenienza dal settore;
  • buona esperienza maturata nella posizione;
  • determinazione alla crescita e ostinazione al perseguimento degli obiettivi aziendali;

Sede di lavoro: Brescia

Gerente di Punto Vendita
La mansione consiste nalla gestione del punto vendita in termini commerciali ed economici, gestione del personale e reportistica al proprio Area Manager.
La ricerca è rivolta verso candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • età tra 23 e 40 anni;
  • pregressa esperienza nella GDO minima di 3 anni;
  • possesso del diploma di maturità;
  • disponibilità a lavorare nelle giornate festive e ad effettuare straordinari;
  • determinazione, leadership e ottime doti relazionali;
  • Zone interessate dalla ricerca: vedi sito web

Espansionista Responsabile Sviluppo Immobiliare
La ricerca è rivolta alla regione Toscana
Mansioni:

  • La ricerca di immobili e terreni su cui attivare nuovi punti vendita;
  • supervisione e controllo dei cantieri;
  • gestione dei contratti preliminari, delle pratiche urbanistiche ed amministrative;

saranno considerati titoli preferenziali una precedente esperienza maturata in posizioni analoghe, il possesso di una laurea ad indirizzo economico/tecnico e la voglia di crescere in un ambiente giovane e dinamico.

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle posizioni lavorative aperte presso il gruppo, possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere, come descritto, all’invio della propria candidatura.

Tags: discount
Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro