Posizioni lavorative aperte in Lilly nel settore farmaceutico

Sono tantissime le possibilità di inserimento offerte dal gruppo farmaceutico per la sede di Sesto Fiorentino.

di Simona Torrettelli 14 Dicembre 2012 15:37

Lilly Italia è una affiliata della multinazionale americana Eli Lilly and Company di Indianapolis (USA), una tra le maggiori realtà a livello mondiale nel settore farmaceutico. La sua fondazione risale ad oltre 130 anni fa e oggi la società è in costante sviluppo con la ricerca di sempre nuove figure professionali. I valori che accomunano tutta la forza lavoro di Lilly Italia sono l’integrità, l’eccellenza e il rispetto delle persone. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni lavorative aperte presso il gruppo:

Stabilimento di Sesto Fiorentino:

Technical Registration Associate
La risorsa sarà inserita nell’area Manufacturing – Affari regolatori, immissione in commercio dei farmaci. La ricerca è rivolta verso brillanti laureati in materie scientifiche con esperienza di almeno 1 anno nel settore degli affari regolatori in aziende farmaceutiche. Si richiede buona conoscenza della normativa regulatory italiana e globale.

Tipo di contratto: a tempo determinato.

Stage area sourcing
La ricerca è rivolta verso neolaureati da meno di 12 mesi alla specialistica di Ingegneria gestionale o economia ad indirizzo gestionale. Si richiedono forti doti analitiche e organizzative, predisposizione a contesti dinamici e multitasking, oltre a buone capacità relazionali.

Tipo di contratto: progetto di stage di 6 mesi con rimborso spesa e libero accesso ai servizi di ristorazione interna. Inizio stimato per il 1 febbraio 2013.

Tecnico di Manutenzione elettrica
I requisiti necessari sono: diploma a indirizzo elettronico/elettrico/elettrotecnico, pluriennale esperienza in settori manutentivi industriali avanzati, ottime capacità di lettura disegni, schemi pneumatici e codice sorgente PLC, ottime capacità manuali di utilizzo apparati portatili, spiccate capacità di problem solving mediante PLC o sistemi informatici di supporto agli impianti, capacità di gesione dei fornitori di componentistica tecnica. Titolo preferenziale la provenienza dal settore alimentare o farmaceutico e la conoscenza dell’inglese.
Si richede disponibilità a lavorare su turni.
Tipo di contratto: a tempo determinato di lungo periodo.

Project Engineering Associate
Richiesta laurea in Ingegneria meccanica o elettrotecnica, esperienza di almeno 1/3 anni nel ruolo di Project leader o simili, buona conoscenza delle leggi in materia di cantiere, conoscenza standard tecnici, tecniche specialistiche in ambito architettonico per la costruzione degli impianti. Completano il profilo leadership, capacità di lavoro in team e orientamento all’obiettivo.
Tipo di contratto: a tempo determinato di lungo periodo

Process and Maintenaice Engineer
Richiesta  laurea specialistica in ingegneria meccanica, aerospaziale, elettrica, elettrotecnica o affini.
Tipo di contratto: in base alla seniority del candidato.

Reliability Engineer
Richiesta laurea in ingegneria meccanica e almeno 5 anni di esperienza maturata in ambito tecnologicamente complesso in ruoli di ingegnere di manutenzione di processo.
Tipo di contratto: a tempo indeterminato.

QC Environmental monitoring junior analyst
Richiesta laurea in biologia o biotecnologie e buone conoscenze microbiologiche.
Tipo di contratto: determinato di 12 mesi.

Packaging process associate
Richiesta laurea di ingegneria meccanica, industriale, gestionale o affini.
Tipo di contratto: determinato di lungo periodo.

Tecnologo di processo MS & T filling Expert
Richiesta laurea in chimica, chimica farmaceutica o ingegneria chimica.
Tipo di contratto: in base alla seniority del candidato.

Insulin Project QA Consultant
Richiesta laurea in CTF, Farmacia, Biologia, Biotecnologia.
Tipo di contratto: tempo indeterminato.

Per lo stabilimento di Vicenza si ricerca un ISF Neuroscienze e disfunzionalità erettile.

Per lo stabilimento di Mantova/Brescia si ricerca un Funzionario Tecnico Commerciale Linea Bovini.

CANDIDATURE
Tutte le persone intessate alle offerte di lavoro aperte presso il gruppo Lilly, possono visualizzare i dettagli alla pagina dedicata del sito e procedere all’inoltro della propria candidatura.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]