Disneyland Paris, selezioni in Italia

Nuovi casting nel nostro Paese per essere reclutati nel celebre parco divertimenti in Francia.

di piero81 12 Agosto 2015 17:28

Disneyland Paris organizza casting e colloqui in Italia. A settembre e ad ottobre il parco divertimenti tematico più celebre d’Europa terrà delle giornate di colloqui per reclutare camerieri, cuochi, hostess, addetti ai biglietti e addetti all’accoglienza clienti, e una giornata di casting per ballerini e interpreti dei personaggi Disney più famosi: quest’ultimo incontro si terrà a Roma il 4 ottobre 2015, a partire dalle ore 10.00, presso lo IALS a via Cesare Fracassini 60.


Disneyland Paris è in cerca 30 ruoli maschili e 15 ruoli femminili, che saranno assunti o con contratti a tempo indeterminato tra ottobre e febbraio, oppure con contratti di lavoro stagionale a partire da ottobre e novembre fino a gennaio 2016.

Nello specifico, si cercano ragazzi che interpretino i seguenti personaggi maschili: Aladdin, Peter Pan, Dr. Facilier, Flynn Rider, Principe Azzurro, Principe Eric, Principe Naveen e i principi di Biancaneve, La bella e la bestia e La bella addormentata nel bosco.
I personaggi femminili cercati sono invece: Ariel, Belle, Anna, Cenerentola, Elsa, Jasmine, Mulan, Merida, Raperonzolo, Biancaneve, Principessa Tiana e La bella addormentata nel bosco. Ma quali sono i requisiti per partecipare alle selezioni?

  • essere maggiorenni
  • avere almeno un livello di danza base e caratteristiche simili ai personaggi da interpretare
  • parlare l’inglese e/o il francese

Per partecipare al prossimo casting che si terrà a Roma occorre visitare la pagina dedicata alle audizioni di Disneyland Paris.

Le altre opportunità di lavoro offerte attualmente da Disneyland Paris sono quelle per commis chef, camerieri, addetti alle relazioni con i clienti, addetti ai biglietti e addetti all’accoglienza negli hotel da ssumere con contratti dilavoro stagionale che possono durare dalle due settimane a due mesi. Le selezioni si terranno il 30 settembre e il 1° ottobre 2015 a Palermo.

I requisiti richiesti per partecipare ai colloqui sono i seguenti:

  • avere almeno 18 anni
  • avere un po’ di esperienza nel campo della ristorazione e dell’accoglienza turistica
  • saper parlare in inglese e in francese

Disneyland Paris, come candidarsi ai colloqui di selezione

Per candidarsi ai colloqui che si terranno a Palermo è necessario visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di Disneyland Paris, selezionando il ruolo e inoltrando la propria candidatura online.
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]