Dondi Salotti, come inviare una candidatura spontanea

Il Brand Dondi Salotti aspetta candidature spontanee per diverse figure professionali.

di Simona Torrettelli 3 Gennaio 2013 9:20

Dondi Salotti nasce a Vigarano Mainarda nel 1958 grazie all’abilità e alla creatività di Martino Dondi, il suo fondatore. Da piccolo laboratorio l’azienda è diventatata prima un negozio e po un Brand rinomato con 60 punti vendita aperti in tutta Italia. A parlare sono le collezioni stesse, con il loro design contemporaneo conosciuto ed apprezzato da moltissimi clienti. I punti fermi di Dondi sono la cura del cliente e l’attenzione al prodotto.

Le risorse ricercate dal gruppo Dondi Salotti sono persone pronte a risolvere i problemi, prendere iniziative e assumersi le responsabilità. Giovani brillanti con la voglia di lavorare con entusiasmo e semplicità e la voglia di crescere in una società leader nell’arredamento. Sebbene non vi siano posizioni lavorative aperte, il gruppo è sempre alla ricerca di risorse da inserire nei suoi numerosi punti vendita e, in particolare, è maggiormente interessata alle seguenti figure professionali:

Venditori all’interno dei negozi
Le risorse rispondono direttamente al responsabile del negozio. Possiedono buone doti relazionali e di negoziazione e capacità di gestire le proprie risorse. Lavorano per obiettivi, hanno un’età compresa tra i 25 e i 55 anni e posseggono una esperienza di almeno 2 anni nella posizione di venditore al dettaglio. Si offre un’assunzione con stipendio C.C.N.L. Commercio più provvigioni sulle vendite.

Responsabile di negozio
Risponde direttamente al responsabile di area e avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio. Si richiede esperienza di almeno quattro anni nella vendita al dettaglio di prodotti anche diversi dall’arredamento e buona capacità di gestione delle risorse. Si offre assunzione con stipendio CCNL più provvigioni sulle vendite.

Responsabile di area
Risponde direttamente alla direzione centrale e avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita dell’area assegnata. Si richiede esperienza di almeno sei anni nella vendita al pubblico di prodotti anche diversi dall’arredamento e una buona capacità di gestione delle risorse umane dei negozi, in particolare per la formazione e sviluppo organizzativo del personale di vendita. Si offre assunzione con stipendio CCNL più provvigioni sulle vendite.

Merchandiser – vetrinista
Risponde direttamente alla direzione centrale e avrà la responsabilità di allestire e mantenere in ordine i vari punti vendita su tutto il territorio nazionale. Si richiede un’esperienza precedente come vetrinista di almeno 2 anni. Sede di lavoro Ferrara. Si offre stipendio CCNL più provvigioni sulle vendite.

Media Specialist
Si ricerca un giovane creativo con esperienza maturata nel campo. La risorsa si occuperà di seguire lo sviluppo di una strategia globale sui social media, puntando sui principali social network del momento (Facebook, Twitter, YouTube) e blogosfera. Si occuperà inoltre della moderazione e monitoraggio dei commenti e contenuti, ideazione di strategie creative. Sede di lavoro Ferrara. Si offre stipendio CCNL più provvigioni.

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate ai profili maggiormente ricercati dal gruppo, possono consultare i dettagli delle ricerche sulla pagina dedicata e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]