Eden Viaggi cerca personale

Nuove ricerche di personale di Eden Viaggi, tour operator leader del settore: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 5 Novembre 2014 8:41

Eden Viaggi è uno dei principali tour operator italiani per fatturato e per passeggeri e può vantare ben trent’anni di esperienza nel settore. Nato nel 1983 dall’intuito imprenditoriale di Nardo Filippetti.

Esperti nell’offrire soluzioni per qualsiasi esigenza di viaggio, Eden Viaggi è specializzato nei servizi per clientela proveniente dall’estero. In continua espansione, il tour operator è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire in varie mansioni presso le sue strutture. Vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura.

Offerte di lavoro Eden Viaggi, le posizioni aperte

Responsabile Operativo Incoming

Richiesta laurea in ambito linguistico/turistico; pregressa esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga e ottima conoscenza ed uso della lingua inglese, sia parlata che scritta (è preferibile anche la conoscenza di una seconda lingua straniera).

Tirocinio – Business Analytics
Richiesta laurea in Ingegneria, Statistica, Informatica o in altre discipline scientifiche, padronanza del pacchetto Office e in particolare di Excel, Access, VBA e SQL.

IT / Analista Funzionale
Si richiede laurea in ingegneria gestionale o altra materia scientifica (preferibilmente con indirizzo economico finanziario).

IT / Analista Funzionale / Esperto Navision
Si richiede laurea in ingegneria gestionale o altra materia scientifica (preferibilmente con indirizzo economico finanziario).

Responsabile Pricing & Revenue Management
Si richiede esperienza pluriennale maturata in mansioni similari, comprovata esperienza relativa ad aspetti strategici ed operativi sia del pricing che del revenue management e conoscenza di strumenti dedicati.

Product Manager Junior
Richiesta età compresa tra i 25 e i 35 anni, laurea triennale o magistrale e ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo.

User Experience Junior
Richiesta laurea in Marketing, Psicologia cognitiva o Statistica o cultura equivalente, precisione e attenzione alla qualità del software con passione per gli standard web emergenti promuovendo le best practice e l’usabilità.

Social Media & Crm Manager
Richiesta ottima conoscenza dei principali Social Media, della gestione dei profili aziendali e delle opportunità di business, ottima capacità linguistica e di relazione sui media digitali e capacità di creazione contenuti.

Estetista/Massaggiatrice
Richiesta specifica esperienza nel ruolo richiesto e il possesso delle specifiche certificazioni di legge.

Maitre d’Hotel 5 Stelle
Richiesta età compresa tra 30/45 anni, pregressa esperienza maturata in Hotel 5 stelle possibilmente in località balneari provvisti di più punti ristorativi.

Offerte di lavoro Eden Viaggi, come candidarsi

Per ulteriori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Eden Viaggi e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]