Education First: stage a NY, Londra, Zurigo e altre parti del mondo

Sognate di fare un'esperienza di vita all'estero? Sono numerose le magiche mete proposte da EF, per lo svolgimento dei tirocini.

di Elena Arrisico 4 Marzo 2013 10:13

Il vostro sogno è quello di cambiare aria e vivere e lavorare all’estero? Education First – organizzazione che si occupa di corsi di lingua in tutto il mondo – offre la possibilità di prendere parte a numerosi stage, che avranno luogo in diversi meravigliosi luoghi del pianeta.

Education First opera nel campo dei corsi di lingua all’estero sin dal 1965. I tirocini offerti attualmente inizieranno presso la sede centrale di EF a Zurigo – in Svizzera – per poi terminare a Bruxelles – in Belgio – dove sono presenti gli uffici dell’Erasmus Student Network. Non è finita qui, però: parte degli stage, infatti, si svolgerà in città magiche come New York, Londra, Tokyo e molte altre.

Diamo un’occhiata a come si svolgeranno, nello specifico, i tirocini che avranno il via a partire dall’estate 2013 per una durata di 6 mesi:

  • 2 mesi a Zurigo, in Svizzera
  • 1 mese in una delle città del mondo disponibili
  • 3 mesi a Bruxelles, in Belgio

Gli stage avranno, inoltre, una retribuzione pari a 1000 dollari al mese; oltre che la copertura delle spese di viaggio e della sistemazione da parte di Education First.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Education First dove, cliccando sulla voce “Global Intern“, potrete sfogliare e leggere tutti i dettagli relativi agli stage ed inviare la vostra domanda di partecipazione, entro e non oltre il 31 marzo del 2013, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro