Education First: stage a NY, Londra, Zurigo e altre parti del mondo

Sognate di fare un'esperienza di vita all'estero? Sono numerose le magiche mete proposte da EF, per lo svolgimento dei tirocini.

di Elena Arrisico 4 Marzo 2013 10:13

Il vostro sogno è quello di cambiare aria e vivere e lavorare all’estero? Education First – organizzazione che si occupa di corsi di lingua in tutto il mondo – offre la possibilità di prendere parte a numerosi stage, che avranno luogo in diversi meravigliosi luoghi del pianeta.

Education First opera nel campo dei corsi di lingua all’estero sin dal 1965. I tirocini offerti attualmente inizieranno presso la sede centrale di EF a Zurigo – in Svizzera – per poi terminare a Bruxelles – in Belgio – dove sono presenti gli uffici dell’Erasmus Student Network. Non è finita qui, però: parte degli stage, infatti, si svolgerà in città magiche come New York, Londra, Tokyo e molte altre.

Diamo un’occhiata a come si svolgeranno, nello specifico, i tirocini che avranno il via a partire dall’estate 2013 per una durata di 6 mesi:

  • 2 mesi a Zurigo, in Svizzera
  • 1 mese in una delle città del mondo disponibili
  • 3 mesi a Bruxelles, in Belgio

Gli stage avranno, inoltre, una retribuzione pari a 1000 dollari al mese; oltre che la copertura delle spese di viaggio e della sistemazione da parte di Education First.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Education First dove, cliccando sulla voce “Global Intern“, potrete sfogliare e leggere tutti i dettagli relativi agli stage ed inviare la vostra domanda di partecipazione, entro e non oltre il 31 marzo del 2013, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione