Education First: stage a NY, Londra, Zurigo e altre parti del mondo

Sognate di fare un'esperienza di vita all'estero? Sono numerose le magiche mete proposte da EF, per lo svolgimento dei tirocini.

di Elena Arrisico 4 Marzo 2013 10:13

Il vostro sogno è quello di cambiare aria e vivere e lavorare all’estero? Education First – organizzazione che si occupa di corsi di lingua in tutto il mondo – offre la possibilità di prendere parte a numerosi stage, che avranno luogo in diversi meravigliosi luoghi del pianeta.

Education First opera nel campo dei corsi di lingua all’estero sin dal 1965. I tirocini offerti attualmente inizieranno presso la sede centrale di EF a Zurigo – in Svizzera – per poi terminare a Bruxelles – in Belgio – dove sono presenti gli uffici dell’Erasmus Student Network. Non è finita qui, però: parte degli stage, infatti, si svolgerà in città magiche come New York, Londra, Tokyo e molte altre.

Diamo un’occhiata a come si svolgeranno, nello specifico, i tirocini che avranno il via a partire dall’estate 2013 per una durata di 6 mesi:

  • 2 mesi a Zurigo, in Svizzera
  • 1 mese in una delle città del mondo disponibili
  • 3 mesi a Bruxelles, in Belgio

Gli stage avranno, inoltre, una retribuzione pari a 1000 dollari al mese; oltre che la copertura delle spese di viaggio e della sistemazione da parte di Education First.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Education First dove, cliccando sulla voce “Global Intern“, potrete sfogliare e leggere tutti i dettagli relativi agli stage ed inviare la vostra domanda di partecipazione, entro e non oltre il 31 marzo del 2013, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto
  • Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni
    Cinzano passa a Caffo 1915. Un’operazione che ridisegna il settore dei superalcolici in Italia. Per chi non ne fosse a conoscenza, quest’ultimo è il gruppo proprietario del Vecchio Amaro del Capo. Cambia la proprietà di Cinzano Costo totale pari a 100 milioni di euro e nella cessione sono compresi anche lo sparkling wine Frattina e… Leggi tutto: Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni