Emergency, offerte di lavoro e stage all’estero
Avete sempre sognato di rendervi utili e lavorare per il rispetto dei diritti umani? Ecco l'occasione che fa per voi.
Emergency – ONG italiana fondata nel 1994 a Milano da Gino Strada e dalla moglie Teresa Sarti, insieme a Carlo Garbagnati – è in cerca di varie figure professionali e di stagisti da inserire nell’associazione nata per offrire assistenza medico-chirurgica gratuita e di qualità alle vittime delle guerre e della povertà.
Se avete sempre sognato di lavorare per il rispetto dei diritti umani, per la pace e per la solidarietà, l’opportunità di lavorare con Emergency è ciò che stavate aspettando: l’ONG ha, infatti, aperto una campagna di recruiting per medici, infermieri e molte altre figure professionali da assumere a tempo determinato o da inserire in stage.
L’associazione vanta il contributo di migliaia di volontari e, dal 1994 a oggi, Emergency ha curato oltre 4.794.000 persone in 16 paesi del mondo. Ma quali sono, nel dettaglio, le posizioni disponibili?
- Anestesista rianimatore
- Biologo/Tecnico di Laboratorio
- Chirurgo generale
- Chirurgo ortopedico
- Chirurgo oftalmologo
- Farmacista
- Fisioterapista
- Ginecologa
- Infermiere di corsia, terapia intensiva
- Infermiere di sala operatoria
- Internista
- Medico Programma Italia
- Ostetrica
- Pediatra
- Radiologo
- Tecnico biomedicale
- Tecnico sanitario di radiologia medica
- Posizioni specifiche per il centro “Salam” di cardiochirurgia
- Geometra di cantiere
- Logista
- Responsabile amministrativo
- Responsabile impianto
- Tecnico manutentore
I requisiti per potersi candidare sono i seguenti:
- Esperienza professionale nel ruolo per cui ci si candida
- Disponibilità alla permanenza all’estero per 6 mesi
- Buona conoscenza della lingua inglese
I contratti prevedono una retribuzione, l’assicurazione e la copertura completa delle spese di viaggio, di vitto e di alloggio. Oltre a tutto questo, l’ONG è alla costante ricerca di stagisti da inserire presso le proprie sedi di Milano, Roma e presso il Poliambulatorio di Palermo.
Siete interessati? Bene, potete candidarvi sul sito web ufficiale di Emergency, cliccando sulla voce “Lavora con Noi” oppure inviando il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] – per le opportunità di lavoro – o [email protected], per gli stage.
Tags: biologi · farmacisti · fisioterapisti · geometri · infermieri · medici · stage · tirocinio | ||
- Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeoIta Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
- Ita Airways, problemi di soldi con LufthansaIta Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
- Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]