Emergency, offerte di lavoro e stage all’estero
Avete sempre sognato di rendervi utili e lavorare per il rispetto dei diritti umani? Ecco l'occasione che fa per voi.
Emergency – ONG italiana fondata nel 1994 a Milano da Gino Strada e dalla moglie Teresa Sarti, insieme a Carlo Garbagnati – è in cerca di varie figure professionali e di stagisti da inserire nell’associazione nata per offrire assistenza medico-chirurgica gratuita e di qualità alle vittime delle guerre e della povertà.
Se avete sempre sognato di lavorare per il rispetto dei diritti umani, per la pace e per la solidarietà, l’opportunità di lavorare con Emergency è ciò che stavate aspettando: l’ONG ha, infatti, aperto una campagna di recruiting per medici, infermieri e molte altre figure professionali da assumere a tempo determinato o da inserire in stage.
L’associazione vanta il contributo di migliaia di volontari e, dal 1994 a oggi, Emergency ha curato oltre 4.794.000 persone in 16 paesi del mondo. Ma quali sono, nel dettaglio, le posizioni disponibili?
- Anestesista rianimatore
- Biologo/Tecnico di Laboratorio
- Chirurgo generale
- Chirurgo ortopedico
- Chirurgo oftalmologo
- Farmacista
- Fisioterapista
- Ginecologa
- Infermiere di corsia, terapia intensiva
- Infermiere di sala operatoria
- Internista
- Medico Programma Italia
- Ostetrica
- Pediatra
- Radiologo
- Tecnico biomedicale
- Tecnico sanitario di radiologia medica
- Posizioni specifiche per il centro “Salam” di cardiochirurgia
- Geometra di cantiere
- Logista
- Responsabile amministrativo
- Responsabile impianto
- Tecnico manutentore
I requisiti per potersi candidare sono i seguenti:
- Esperienza professionale nel ruolo per cui ci si candida
- Disponibilità alla permanenza all’estero per 6 mesi
- Buona conoscenza della lingua inglese
I contratti prevedono una retribuzione, l’assicurazione e la copertura completa delle spese di viaggio, di vitto e di alloggio. Oltre a tutto questo, l’ONG è alla costante ricerca di stagisti da inserire presso le proprie sedi di Milano, Roma e presso il Poliambulatorio di Palermo.
Siete interessati? Bene, potete candidarvi sul sito web ufficiale di Emergency, cliccando sulla voce “Lavora con Noi” oppure inviando il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] – per le opportunità di lavoro – o [email protected], per gli stage.
Tags: biologi · farmacisti · fisioterapisti · geometri · infermieri · medici · stage · tirocinio | ||
- Volkswagen, reazione dei lavoratori alla crisiIl gruppo Volkswagen è alle prese con una crisi molto importante. E valuta che servano almeno due anni per poter evitare la chiusura. Situazione delicata in Wolkswagen È questa la considerazione fatta dal direttore finanziario Antliz ai propri dipendenti. Il manager ha sottolineato come per salvare l’azienda sarà necessario un biennio che spera di avere. […]
- Intel in cattive acque, tagli al personaleIntel si sta preparando a rivoluzionare la sua struttura per rientrare delle perdite registrate in quest’ultimo periodo. E garantirsi una sopravvivenza meno burrascosa. Intel in bilico, cosa accade Conosciamo tutti come Intel sia una delle maggiori realtà del big tech americano. È praticamente la produttrice dei chip che da decenni utilizziamo all’interno dei nostri computer […]
- Sas conclude con Air France-KLMSas riesce a evitare il fallimento e può perfezionare in questo modo l’acquisizione da parte di Air France-KLM. E’ questa l’importante e grande novità che coinvolge la compagnia aerea scandinava. Come è uscita Sas dalla procedura fallimentare E’ infatti riuscita a uscire dalla procedura fallimentare negli Stati Uniti, conosciuta come Chapert 11. Grazie a nuovi […]