Ferrari cerca personale in Italia e all’estero

Lavoro, tirocinio e stage in Ferrari: ecco come candidarsi per un impiego nella casa automobilistica più famosa al mondo.

di piero81 21 Agosto 2014 9:31

Tutti gli appassionati motori sperano di poter entrare a far parte del team Ferrari, la casa automobilistica italiana che, senza dubbio, ha scritto una grande parte degli annali della storia di questo settore.

Adesso è arrivato il vostro momento, perché la casa di Maranello ha aperto le selezioni alla ricerca di personale da inserire sia nella sua prestigiosa sede italiana che in quelle all’estero. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte e le modalità per l’invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Ferrari, le posizioni aperte

Al momento le posizioni di lavoro aperte presso Ferrari sono le seguenti:

– Buyer / Purchaser;
– Body Project Manager;
– Engine Project Manager;
– Logistics Planner;
– Vehicle Assembly Engineer;
– Ferrari internship – Business Analyst;
– Engine Design Engineer;
– Engine Testing Engineer;
– Ferrari Internship in Digital Innovation;
– Biw Design Engineer;
– Exterior / Exterior Body-Design Engineer;
– RPA Interior Trims;
– Press & PR Manager (Dubai based).

Per queste posizioni vengono richieste diverse abilità e qualifiche – laurea in Ingegneria, conoscenza dell’inglese e esperienza pregressa da 6 mesi a 5 anni – ma, nel caso in cui si posseggano queste caratteristiche, la Ferrari mette a disposizione dei tirocini e degli stage formativi che si terranno sia a Maranello che a Lelallois, città francese in cui c’è una grande sede Ferrari.

Offerte di lavoro Ferrari, come candidarsi

Per tutte le informazioni sui requisiti richiesti da Ferrari e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della casa automobilistica dedicata alla ricerca di personale. Dopo aver effettuato la registrazione al sito, sarà possibile caricare il proprio curriculm viate e i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati per un primo colloquio a cui seguirà un incontro con i responsabili della risorse umane.

Tags: ferrari
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]