Ferrari cerca personale in Italia e all’estero

Lavoro, tirocinio e stage in Ferrari: ecco come candidarsi per un impiego nella casa automobilistica più famosa al mondo.

di piero81 21 Agosto 2014 9:31

Tutti gli appassionati motori sperano di poter entrare a far parte del team Ferrari, la casa automobilistica italiana che, senza dubbio, ha scritto una grande parte degli annali della storia di questo settore.

Adesso è arrivato il vostro momento, perché la casa di Maranello ha aperto le selezioni alla ricerca di personale da inserire sia nella sua prestigiosa sede italiana che in quelle all’estero. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte e le modalità per l’invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Ferrari, le posizioni aperte

Al momento le posizioni di lavoro aperte presso Ferrari sono le seguenti:

– Buyer / Purchaser;
– Body Project Manager;
– Engine Project Manager;
– Logistics Planner;
– Vehicle Assembly Engineer;
– Ferrari internship – Business Analyst;
– Engine Design Engineer;
– Engine Testing Engineer;
– Ferrari Internship in Digital Innovation;
– Biw Design Engineer;
– Exterior / Exterior Body-Design Engineer;
– RPA Interior Trims;
– Press & PR Manager (Dubai based).

Per queste posizioni vengono richieste diverse abilità e qualifiche – laurea in Ingegneria, conoscenza dell’inglese e esperienza pregressa da 6 mesi a 5 anni – ma, nel caso in cui si posseggano queste caratteristiche, la Ferrari mette a disposizione dei tirocini e degli stage formativi che si terranno sia a Maranello che a Lelallois, città francese in cui c’è una grande sede Ferrari.

Offerte di lavoro Ferrari, come candidarsi

Per tutte le informazioni sui requisiti richiesti da Ferrari e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della casa automobilistica dedicata alla ricerca di personale. Dopo aver effettuato la registrazione al sito, sarà possibile caricare il proprio curriculm viate e i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati per un primo colloquio a cui seguirà un incontro con i responsabili della risorse umane.

Tags: ferrari
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]