Fissa Comfort, un’offerta completa a 360° per la propria azienda

Riscontri interessanti per chi valuta nuove soluzioni per la propria azienda

di Maria Barison 10 Marzo 2023 0:14

Se state pensando di cambiare l’offerta internet della propria azienda, è arrivato il momento giusto per farlo. Infatti, la proposta di Vodafone Business, denominata Fissa Comfort, rappresenta una soluzione sempre più apprezzata.

Di cosa si tratta

Fissa Comfort Vodafone si può considerare un vero e proprio piano di rete fissa. Grazie a questa proposta, gli utenti hanno la possibilità di navigare sul web e di sfruttare delle chiamate verso i numeri nazionali senza dover sottostare ad alcun vincolo. Sono innumerevoli gli aspetti convenienti legati, accomunati tutti dal fatto di rendere più semplice e intuitiva la gestione delle varie attività professionali che caratterizzano un’azienda.

Minuti e internet senza più limiti

L’attivazione di questa offerta offre la possibilità di navigare a una velocità impressionante, ma soprattutto senza alcun limite. Tutto varia inevitabilmente in base alla copertura della sede della vostra azienda, ma tramite Fissa Comfort Vodafone si può navigare anche fino a toccare i 2,5 Gbps.

Qualora l’azienda non dovesse avere la copertura di rete FTTH, ci sarebbe in ogni caso un’altra opzione a disposizione per fare uno step in avanti in termini di velocità. Stiamo facendo riferimento al servizio Power 4G, che offre la possibilità di sfruttare una rete mobile che funge da supporto e che, naturalmente, va ad aumentare la velocità della connessione. Tutti coloro che decideranno di optare per Fissa Comfort Vodafone per la propria azienda otterranno, in via del tutto gratuita, anche il modem che si potrà sfruttare per la connessione al web.

Assistenza dedicata e non solo

Tra i tanti vantaggi legati all’attivazione del piano Fissa Comfort di Vodafone Business, troviamo certamente anche quello legato alla possibilità di accedere a una piattaforma in cloud, che mette a disposizione uno spazio di archiviazione pari a ben 1TB. Non solo, visto che ci sono anche numerosi servizi aggiuntivi e complementari di cui un’azienda può sempre aver bisogno. Stiamo facendo riferimento, ad esempio, al servizio Sempre Serviti Plus, che permette di ricevere adeguata assistenza entro al massimo un giorno lavorativo rispetto al momento in cui è stato segnalato il problema.

Nel caso in cui vogliate poter contare su un servizio di assistenza ancora più efficiente, allora potreste sempre pensare al servizio di Assistenza dedicata, che però ha un costo che è pari a 15 euro al mese in più da sostenere. In questo caso, però, il vantaggio è quello di potersi avvalere di un team di assistenza specializzato, che garantirà un supporto costante al cliente, accorciando al contempo anche le tempistiche di intervento.

Tags: notizie
Commenti
  • Poste Italiane nel mirino dell’Antitrust
    Poste Italiane entra nel mirino dell’Antitrust: secondo il Garante avrebbe violato la Legge n. 187 del 1990 relativa alla tutela della Concorrenza e del mercato. Accusa che l’azienda rispedisce direttamente al mittente. Di cosa è accusata Poste Italiane Secondo l’Antitrust, Poste Italiane non ha offerto ai concorrenti della sua Postepay, dopo richiesta esplicita, l’accesso ai […]
  • Lavori, dove lo stipendio è salito di più?
    Quali sono i lavori dove lo stipendio è salito di più in Italia? Possono essere quasi considerati delle mosche bianche, dato che in base ai dati dell’OCSE l’Italia si trova 21esima su 34 paesi per ciò che riguarda i salari. Stipendio differente per lavori di responsabilità Analizzando i dati, sembrerebbe che una vera e propria […]
  • Cos’è un Real-Time Operating System (RTOS) e Come Funziona?
    Il digitale è ciò che sta facendo evolvere il mondo e l’umanità. È l’attuale rivoluzione, che sicuramente segnerà la storia e porterà a vivere in un contesto sempre più tecnologico ed efficiente. Tali strumenti sono considerati essenziali, ad oggi, soprattutto per la loro precisione e affidabilità, e in questo contesto i Real-Time Operating Systems (RTOS) […]