Gabetti cerca nuovo personale

Interessanti opportunità di impiego nel settore immobiliare con Gabetti: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 25 Maggio 2015 16:02

Grande società italiana attiva nel settore immobiliare, Gabetti è stata fondata nel 1950 da Giovanni Gabetti e nel tempo ha avuto una costante espansione che l’ha portata ad essere una delle principali realtà del comparto a livello nazionale.

Presente su tutto il territorio italiano con numerose filiali, Gabetti è al momento alla ricerca di nuove figure professionali sia in area marketing che in quella amministrativa. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte presso Gabetti e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Gabetti, le posizioni aperte

Gabetti Immobiliare è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Responsabile Frazionamenti & Cantieri
    Requisiti: laurea in discipline tecniche (Architettura o Ingegneria); comprovata esperienza maturata nel settore di almeno 7/10 anni; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; buona rete di contatti con operatori del settore; spiccate doti relazionali; capacità di lavorare in team; iscrizione all’ex Ruolo Agenti di Affari in Mediazione, conoscenza della lingua inglese.
  • Analyst
    Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo, forte motivazione, orientamento al risultato, e capacità di lavorare in team, ottima padronanza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Valuation
    Requisiti: provenienza da facoltà di architettura o di Ingegneria – corso di laurea in Gestione del Costruito, preferibilmente con conseguimento di un corso di specializzazione post lauream in Real Estate.
  • Stage Corporate Roma
    Requisiti: orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, ed elevato standing relazionale.
  • Addetto/a Telemarketing
    Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo; capacità persuasive, orientamento al cliente, buona dialettica, ascolto e gestione delle relazioni interpersonali.
  • Titolari di nuove agenzie
    Requisiti: iscrizione CCIAA al “Ruolo di Agente di Affari in Mediazione”; titolare o Responsabile di un’agenzia immobiliare di marchio proprio o in franchising; disponibilità economica di almeno 15.000 euro per l’avvio dell’attività.
  • Consulenti Immobiliari – Santandrea Luxury Houses
    Requisiti: età 30/35 anni, con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli immobili di lusso ed iscritti al ruolo di agenti di affari in mediazione (Rif: SAS/11) per consulenti senior;  età 25/30 anni, preferibilmente con una breve esperienza nel settore immobiliare o in altri settori del lusso (Rif: SAJ/11) per consulenti junior.

Offerte di lavoro Gabetti, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro Gabetti e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina Lavora con Noi del sito della società.

Tags: gabetti
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]