Gabetti cerca nuovo personale

Interessanti opportunità di impiego nel settore immobiliare con Gabetti: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 25 Maggio 2015 16:02

Grande società italiana attiva nel settore immobiliare, Gabetti è stata fondata nel 1950 da Giovanni Gabetti e nel tempo ha avuto una costante espansione che l’ha portata ad essere una delle principali realtà del comparto a livello nazionale.

Presente su tutto il territorio italiano con numerose filiali, Gabetti è al momento alla ricerca di nuove figure professionali sia in area marketing che in quella amministrativa. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte presso Gabetti e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Gabetti, le posizioni aperte

Gabetti Immobiliare è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Responsabile Frazionamenti & Cantieri
    Requisiti: laurea in discipline tecniche (Architettura o Ingegneria); comprovata esperienza maturata nel settore di almeno 7/10 anni; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; buona rete di contatti con operatori del settore; spiccate doti relazionali; capacità di lavorare in team; iscrizione all’ex Ruolo Agenti di Affari in Mediazione, conoscenza della lingua inglese.
  • Analyst
    Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo, forte motivazione, orientamento al risultato, e capacità di lavorare in team, ottima padronanza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Valuation
    Requisiti: provenienza da facoltà di architettura o di Ingegneria – corso di laurea in Gestione del Costruito, preferibilmente con conseguimento di un corso di specializzazione post lauream in Real Estate.
  • Stage Corporate Roma
    Requisiti: orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, ed elevato standing relazionale.
  • Addetto/a Telemarketing
    Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo; capacità persuasive, orientamento al cliente, buona dialettica, ascolto e gestione delle relazioni interpersonali.
  • Titolari di nuove agenzie
    Requisiti: iscrizione CCIAA al “Ruolo di Agente di Affari in Mediazione”; titolare o Responsabile di un’agenzia immobiliare di marchio proprio o in franchising; disponibilità economica di almeno 15.000 euro per l’avvio dell’attività.
  • Consulenti Immobiliari – Santandrea Luxury Houses
    Requisiti: età 30/35 anni, con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli immobili di lusso ed iscritti al ruolo di agenti di affari in mediazione (Rif: SAS/11) per consulenti senior;  età 25/30 anni, preferibilmente con una breve esperienza nel settore immobiliare o in altri settori del lusso (Rif: SAJ/11) per consulenti junior.

Offerte di lavoro Gabetti, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro Gabetti e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina Lavora con Noi del sito della società.

Tags: gabetti
Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]