A Gardaland si cerca nuovo personale

Tanti posti di lavoro nel parco divertimenti più grande d'Italia: tutto ciò che c'è da sapere sull'offerta di lavoro.

di piero81 6 Settembre 2014 8:11

Inaugurato nel lontano 1975, Gardaland è il parco divertimenti più grande d’Italia – si estende su una superficie di 445.000 metri quadrati – e uno dei maggiori in Europa per numero di visitatori annuali. Situato nel comune di Castelnuovo del Garda, adiacente all’omonimo lago, al suo interno presenta tante diverse attrazioni per grandi e bambini.

Al momento a Gardaland si cercano nuove figure professionali da inserire in diverse mansioni: vediamo qui di seguito quali sono e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Gardaland, le posizioni aperte

Addetti alla ristorazione
Baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti.
Richiesta precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero. Costituirà titolo preferenziale Diploma Alberghiero.

Addetti alle attrazioni
Richiesto diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente, è ottime capacità relazionali.

Ingegnere di manutenzione
Richiesta laurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente ed un percorso professionale non inferiore ai 4 anni maturato nei settori Ingegneria di manutenzione o Ingegneria di Processo in aziende con processi industriali modernamente organizzati.
Costituiranno titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare nei weekend,
capacità di problem solving e resistenza allo stress.

Addetti all’accoglienza, informazioni e centralino
Richieste capacità relazionali molto accentuate, buone doti di problem solving e conoscenza di almeno una lingua straniera.

Commesse e commessi
Richiesta ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita.

Addetti al front office, al booking e al meeting
Richiesta precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.

Animatori
Richieste basi di giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza e canto. Gradita la conoscenza dell’inglese e del tedesco.

Personale Sealife
Richiesta laurea in Biologia Marina

Offerte di lavoro Gardaland, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso Gardaland e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito del parco divertimenti raggiungibile a questo link.

Tags: gardaland
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]