Gardaland, nuove assunzioni presso il parco divertimenti

Le numerose posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 23 Settembre 2015 19:54

Gardaland ha aperto le selezioni per assumere nuovo personale per la stagione 2015/2016. In base alle posizioni viene richiesto il possesso di diploma o laurea ed eventualmente una pregressa esperienza nel ruolo.

La conoscenza di una o più lingue straniere data l’enorme affluenza di visitatori anche da altre nazioni, è un requisito fondamentale.

Gardaland, le offerte di lavoro

Junior project manager: la risorsa sarà inserita nel contesto organizzativo con il compito di seguire la progettazione, la gestione e la realizzazione delle nuove attrazioni all’interno del Resort. Per il ruolo si richiedono il possesso di una Laurea in Ingegneria o Architettura, un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona famigliarità con le procedure di appalto ed esperienza di Construction e Project Management,  background di tipo tecnico, precedente esperienza in mansione analoga in aziende di medie/grandi dimensioni. Si offre contratto a tempo determinato.

Aquarist Sea Life Jesolo: La risorsa si occuperà di assicurare alti standard di benessere degli animali dell’acquario sotto la supervisione del curatore e del veterinario competente, di curare la corretta pulizia delle vasche e gestire assieme al responsabile la preparazione del cibo e la dieta degli animali. Si richiedono : conoscenza dei pesci, principalmente di acqua marina tropicale e della loro biologia, Laurea in biologia marina o equivalente, Brevetto sub advance o rescue, conoscenza di base di ittiopatologia, ottima dimestichezza con la lingua inglese, capacità di lavorare in team e per obiettivi, disponibilità al lavoro su turni, anche week end, festivi e serali.

Addetti alla ristorazione: per i punti ristori presenti nel Resort si ricercano baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti. Si richiede una precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero e preferibilmente il Diploma Alberghiero.

Addetti attrazioni: per le attrazioni all’interno del parco si ricercano candidati che gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. E’ richiesto il possesso di Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente, e ottime capacità relazionali.

Addetti accoglienza: per i punti a contatto con il pubblico si ricercano candidati in grado di confrontarsi con ospiti diversi per provenienza geografica ed età, dotati di buone doti di problem solvin e conoscenza di almeno una lingua straniera.

Commessi: per i negozi del Resort. si selezionano commessi/e di buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita.

Addetti front office, Booking e meeting: si selezionano figure che si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, gestendo le prenotazioni e le esigenze dei clienti. Si richiede una precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.

Animatori: sono aperte le selezioni per giovani, dinamici,spigliati e divertenti da inserire nel cast animazione del Resort. Saranno preferiti i ragazzi con basi giocoleria,mimo,magia, sculture con palloncini,danza,canto. Molto gradita la conoscenza dell’inglese e tedesco.

Personale Sealife: oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario, le risorse assistono al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.

Offerte di lavoro Gardaland, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro in Gardaland  possono candidarsi collegandosi alla pagina delle posizioni aperte dove sono disponibili tutte le ricerche attive e i riferimenti per inviare le candidature ai posto di lavoro disponibili.

Tags: gardaland
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]