General Electric, 70 risorse da assumere
La multinazionale statunitense con più di 100 di esperienza alle spalle è alla ricerca di varie figure professionali da impiegare in Italia.
La General Electric – multinazionale statunitense che si occupa di tecnologia, di media, di servizi finanziari e di molto altro ancora – ha aperto da poco le proprie selezioni di personale, in vista delle numerose assunzioni in programma: oltre 70 saranno, infatti, le nuove risorse che andranno a lavorare presso le varie sedi italiane della società americana.
La GE nacque nel lontanissimo 1892 dalla fusione della Edison Electric Light Company con la Thomas Houston Company e, oggi, ha la propria sede centrale in Connecticut, negli USA. L’azienda è presente in oltre 100 paesi nel mondo, dove lavorano circa 300 mila persone; in Italia, è presente con diverse aziende: GE Oil & Gas, GE Healthcare, GE Capital, GE Energy GE Energy, GE Transportation System, NBC Universal e la GE Consumer & Industrial.
Il gruppo, dunque, è attualmente alla ricerca di oltre 70 risorse da poter inserire presso le proprie sedi sparse per tutto il territorio nazionale. Nel dettaglio, le sedi di lavoro si trovano a Milano, ad Agrate Brianza – in provincia di Monza – a San Giuliano Milanese – in provincia di Milano – a Bussolengo – in provincia di Venezia – a Bologna, Firenze, Talamona – in provincia di Sondrio – e, infine, a Bari.
Le figure professionali ricercate sono diverse e sono le seguenti:
- Ingegneri
- Manager
- Tecnici
- Analisti
- Progettisti
- Executive Assistant
- Team Leader
- Key Account
- Addetti Macchine Utensili
- Personale per l’area marketing e comunicazione
- Stagisti
Ampio spazio verrà dato anche ai neolaureati, grazie ai numerosi stage offerti dall’azienda americana. Se siete interessati ad una – o anche più – di queste posizioni e vi piacerebbe entrare a far parte di un team internazionale con più di 100 di esperienza alle spalle, non vi resta che andare sul sito web ufficiale della General Electric, dove potrete sfogliare tutte le posizioni aperte offerte dall’azienda e dove potrete inviare anche il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.
Tags: addetti · analisti · general electric · ingegneri · manager · monza · stage · tirocinio · venezia | ||
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti