Gi Group cerca addetti al call center part-time a Milano

L'Agenzia per il Lavoro Gi Group SpA sta procedendo alle selezioni di personale da inserire nel ruolo di Addetti al call center in una azienda di Milano.

di Simona Torrettelli 9 Dicembre 2012 8:00

Gi Group SpA, Divisione Contact Center, Agenzia per il lavoro autorizzato dal Ministero del Lavoro, ricerca per un sua aziende cliente Addetti al call center per servizio clienti. Le risorse saranno impegnate a tempo parziale per 25 ore settimanali.

DETTAGLI OFFERTA
ADDETTI/E CALL CENTER PART TIME 25 ORE PER SERVIZIO CLIENTI

Per azienda cliente leader nel settore della riparazione e sostituzione di cristalli auto, si ricercano addetti/e al call center che si occupino di assistere telefonicamente i clienti in difficoltà, promuovere il servizio dedicato e fissare un appuntamento con l’assistenza tecnica. La ricerca è rivolta al soddisfacimento di un picco di lavoro e quindi la collaborazione non ha carattere continuativo.

PROFILO RICHIESTO
I candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di maturità
  • esperienza pregressa in un call center
  • buona conoscenza del pacchetto MS Office
  • buone doti comunicative
  • precisione ed elevato problem solving

COSA OFFRE IL CONTRATTO
L’inserimento sarà regolata da un regolare contratto di lavoro a tempo determinato, per un impegno giornaliero parziale di 25 ore settimanali, organizzate su turni tra le ore 08:00 e le ore 20:00. I turni sono regolati dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro sarà Milano (MM Gambara).

CANDIDATURE
Tutte le persone interessate a questa offerta lavorativa, possono inviare il proprio curriculum vitae tramite fax o posta elettronica all’Agenzia per il Lavoro Gi Group SpA, Via Paisiello 28 Milano. Il testo integrale dell’offerta, con tutti i dettagli, è presente sulla pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’Agenzia Gi Group SpA.

Tutte le lettere di candidatura devono essere corredate della dicitura che riporti nell’oggetto il riferimento alla offerta stessa, cioè “Call/Cris”. Tutte le offerte pubblicate si intendono rivolte all’uno e all’altro sesso. Tutti gli interessati, prima di inviare la candidatura, sono pregati di prendere visione dell’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 Decreto Legge 196/2003) presente sul sito web del gruppo.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]