GlobalMediRec ricerca infermieri nel Regno Unito

Il settore sanitario offre l'opportunità di lavoro all'estero a 25 Infermieri, che verranno assunti negli ospedali situati nel Nord dell'Inghilterra.

di Simona Torrettelli 6 Dicembre 2012 8:00

Anche nel settore sanitario sono in arrivo nuove ed interessanti opportunità di impiego all’estero e più precisamente nel Regno Unito. La GlobalMediRec, agenzia con sede in Inghilterra specializzata nel reclutamente di personale nel settore sanitario, in collaborazione con la rete Eures Italiana, è alla ricerca di n. 25 Infermieri da inserire presso gli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) del Regno Unito.

Gli Ospedali di destinazione si trovano nel Nord dell’Inghilterra, in posizione ideale per i frequenti viaggi andata/ritorno in Italia grazie alla vicinanza dell’aeroporto di Manchester. Nello specifico l’offerta di lavoro riguarda:

  • 10 Infermieri di reparto (Ward Nurses)
  • 15 Infermieri di sala (Theatre Nurses)

Giornata lavorativa: si tratta di un’occupazione a tempo pieno, dopo un primo contratto di prova;
Tipo di contratto: iniziale contratto di prova della durata di 1 anno;
Retribuzione: durante il periodo di prova retribuzione annua tra le 21.176 e le 27.625 sterline.
Ospedali di destinazione: Ospedali situati nel Nord Inghilterra, nei pressi dell’aeroporto di Manchester.

L’orario di lavoro settimanale non supererà le 37,5 ore escludendo i turni di guardia che saranno retribuiti come extra.

REQUISITI

  • Possesso di nazionalità di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • Diploma di Infermiere Professionale
  • Elevato livello di conoscenza della lingua inglese (B2)

La GlobalMediRec mette a disposizione dei candidati, a titolo gratuito, un servizio di organizzazione di interviste telefoniche, di aiuto per la registrazione all’albo professionale nel Regno Unito (NMC) e per il trasferimento in Inghilterra.

CANDIDATURE
Le persone interessate all’offerta lavorativa e in possesso dei requisiti necessari, possono procedere nell’inoltro della propria candidatura attraverso una mail al seguente indirizzo: [email protected]. Una copia dello stesso va inoltre spedita anche a questo indirizzo: [email protected]

La raccolta delle candidature per 25 Infermieri nel Regno Unito è gestita dalla GlobalMediRec in collaborazione con Eures Italiana.

Tutte le offerte lavorative e gli annunci pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]