GlobalMediRec ricerca infermieri nel Regno Unito

Il settore sanitario offre l'opportunità di lavoro all'estero a 25 Infermieri, che verranno assunti negli ospedali situati nel Nord dell'Inghilterra.

di Simona Torrettelli 6 Dicembre 2012 8:00

Anche nel settore sanitario sono in arrivo nuove ed interessanti opportunità di impiego all’estero e più precisamente nel Regno Unito. La GlobalMediRec, agenzia con sede in Inghilterra specializzata nel reclutamente di personale nel settore sanitario, in collaborazione con la rete Eures Italiana, è alla ricerca di n. 25 Infermieri da inserire presso gli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) del Regno Unito.

Gli Ospedali di destinazione si trovano nel Nord dell’Inghilterra, in posizione ideale per i frequenti viaggi andata/ritorno in Italia grazie alla vicinanza dell’aeroporto di Manchester. Nello specifico l’offerta di lavoro riguarda:

  • 10 Infermieri di reparto (Ward Nurses)
  • 15 Infermieri di sala (Theatre Nurses)

Giornata lavorativa: si tratta di un’occupazione a tempo pieno, dopo un primo contratto di prova;
Tipo di contratto: iniziale contratto di prova della durata di 1 anno;
Retribuzione: durante il periodo di prova retribuzione annua tra le 21.176 e le 27.625 sterline.
Ospedali di destinazione: Ospedali situati nel Nord Inghilterra, nei pressi dell’aeroporto di Manchester.

L’orario di lavoro settimanale non supererà le 37,5 ore escludendo i turni di guardia che saranno retribuiti come extra.

REQUISITI

  • Possesso di nazionalità di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • Diploma di Infermiere Professionale
  • Elevato livello di conoscenza della lingua inglese (B2)

La GlobalMediRec mette a disposizione dei candidati, a titolo gratuito, un servizio di organizzazione di interviste telefoniche, di aiuto per la registrazione all’albo professionale nel Regno Unito (NMC) e per il trasferimento in Inghilterra.

CANDIDATURE
Le persone interessate all’offerta lavorativa e in possesso dei requisiti necessari, possono procedere nell’inoltro della propria candidatura attraverso una mail al seguente indirizzo: [email protected]. Una copia dello stesso va inoltre spedita anche a questo indirizzo: [email protected]

La raccolta delle candidature per 25 Infermieri nel Regno Unito è gestita dalla GlobalMediRec in collaborazione con Eures Italiana.

Tutte le offerte lavorative e gli annunci pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]