Glutton è alla ricerca di diversi profili professionali

All'interno del gruppo Glutton sono aperte numerose posizioni lavorative per tecnici e conoscitori delle lingue straniere.

di Simona Torrettelli 15 Gennaio 2013 8:00

Glutton è una realtà nata nel 1988 quando l’attività principale era la vendita di materiali motorizzati per i giardini. Nel tempo il gruppo è passato attraverso uno sviluppo costante e durevole che ha portato alla commercializzazione dei suoi prodotti in Belgio, Francia e resto d’Europa.

Oggi il gruppo è presente, con più di 4mila referenze, in più di 52 paesi e in 5 continenti. Visto il potenziale di sviluppo Glutton è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel suo già ricco organico. Attualmente il gruppo si compone di un servizio vendita, post-vendita, formazione e manutenzione. Visto il successo del gruppo a livello internazionale, è molto gradita la conoscenza delle lingue straniere, anche per i profili tecnici. Attualmente Glutton utilizza regolarmente le seguenti lingue, la cui conoscenza costituisce un titolo prerefenziale: francese, olandese, inglese, tedesco, spagnolo, italiano.

Le posizioni aperte in questo momento presso il gruppo Glutton sono le seguenti:

INGEGNERE INDUSTRIALE
La risorsa dovrà assistere l’Ingegnere Capo dell’Ufficio R&S. Si ricerca un candidato in possesso dei seguenti requisiti:

  • creativo;
  • ingegnoso;
  • inquadrato;
  • desideroso di partecipare attivamente al miglioramente dei prodotti esistenti e allo sviluppo di prodotti futuri;

ALTRE FIGURE PROFESSIONALI RICERCATE

  • Tecnico Commerciale con padronanza della lingua tedesca;
  • Tecnico Commerciale con padronanza della lingua olandese;
  • Tecnico con esperienza in macchinari elettrici a batteria (carrelli elevatori, veicoli elettrici);
  • Operaio tecnico per la produzione e l’officina post-vendita;
  • Tecnico esperto itinerante per la manutenzione di macchinari in servizio presso i clienti in Benelux, Francia e Germania;
  • Impiegato Commerciale interno poliglotta per incarichi amministrativi di vendita (gestione contatti telefonici, preparazione di offerte, seguito di iniziative commerciali);
  • Specialista Marketing per la messa in opera del Servizio Marketing interno (strategia, organizzazione, applicazione e seguito delle azioni di marketing a livello internazionale;
  • Personale a tempo parziale per consentire le consegne ed eseguire diversi compiti specifici;

COME CANDIDARSI
Tutte le persone, in possesso dei requisiti necessari, interessate alle offerte lavorative aperte presso il gruppo, possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]