Golden Lady offre stage a laureati e diplomati

Il nosto brando Golden Lady, per la sua sede di Castiglione delle Stiviere, ricerca diplomati e laureati per stage formativo.

di Simona Torrettelli 19 Novembre 2012 12:22

Golden Lady offre opportunità di stage in ambito dei settori amministrazione e commerciale, rivolti a candidati diplomati e laureati anche senza precedente esperienza nel ruolo o come prima esperienza lavorativa. Il noto brand, specializzato nella produzione di calze femminili e nato a Castiglione delle Stiviere nel 1967, oggi è una delle prime realtà italiane sul mercato per la calzetteria femminile. La Golden Lady Company è presente sia sul mercato italiano che su quello internazionale, rappresentando la sua leadership anche a livello mondiale. Il gruppo è in costante espansione e, per implementare il suo organico, è alla ricerca di:

n. 2 risorse da inserire in uno stage in ambito amministrazione e ufficio commerciale per la sede di Castiglione delle Stiviere, provincia di Mantova. Si richiede la residenza nelle province: Mantova, Brescia, Verona.

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)
Il candidato ricercato è un laureato in Economia Aziendale o diplomato in Ragioneria. Sono richieste buone conoscenze del pacchetto Office e della lingua inglese, oltre a doti di riservatezza, affidabilità e precisione. Si valutano candidati al primo impiego.

STAGE UFFICIO COMMERCIALE
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)
Golden Lady è alla ricerca di neo diplomati da inserire come stageur nell’area Commerciale Italia. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Forti doti relazionali e comunicative saranno considerati requisiti essenziali per ricoprire il ruolo. Si valutano anche candidature senza esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e offerte di stage presso la Golden Lady possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae via mail all’indirizzo di posta elettroncia [email protected]. Per ulteriori informazioni sui tirocini è possibile consultare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del sito web del gruppo.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]