Goodgame Studios, stage nel settore dei videogiochi in Germania

La nota società tedesca cerca giovani italiani da inserire in stage retribuiti, nel campo dei videogiochi, in Germania.

di Elena Arrisico 19 Marzo 2013 9:10

Goodgame Studios – nota azienda operante nel campo dei videogiochi – cerca persone appassionate di videogiochi e che abbiano voglia di fare un’esperienza lavorativa all’estero, per la precisione in Germania.

Goodgame Studios è una società tedesca, che si occupa di giochi e che ha la sua sede principale ad Amburgo. Attualmente, l’azienda offre lavoro ad oltre 400 dipendenti, che sviluppano giochi online rivolti agli oltre 115 milioni di giocatori presenti in circa 200 paesi del mondo.

Al momento, Goodgame Studios è in cerca di giovani italiani da inserire in stage retribuiti, presso la propria sede presente in Germania. Il tirocinio offerto è in Community Management ed avrà una durata di 6 mesi. Diamo uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Conoscenza madrelingua della lingua italiana
  • Passione per i videogiochi online
  • Ottima conoscenza di Internet
  • Eccellenti doti di comunicazione
  • Team working
  • Autonomia
  • Affidabilità
  • Permesso di soggiorno

Il rimborso spese previsto per lo stage è di 450 euro mensili ed i candidati scelti andranno a gestire i forum in lingua italiana dell’azienda, offrendo assistenza ai clienti.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Goodgame Studios dove, cliccando sulla voce dedicata alle opportunità lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]