Grandi opportunità in Cofidis: come fare richiesta e candidarsi

Il noto brand, che si occupa di servizi di credito, è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all'interno del proprio team.

di Elena Arrisico 19 Febbraio 2013 11:45

Cofidis – noto brand internazionale, che opera in campo finanziario – offre la possibilità a giovani talenti di inviare la propria candidatura ed entrare a far parte del team in Italia e, più precisamente, a Milano.

Cofidis – che si occupa di servizi di credito online e telefonico – nacque in Francia nel 1982 e, oggi, vanta oltre 11 milioni di clienti, presenti nei 9 paesi europei in cui è attiva. Nell’arco degli anni, la compagnia è riuscita a mantenersi al passo con i tempi, imparando ad operare anche online ed offrendo ai propri clienti un’assistenza continua e di qualità.

Valori fondamentali e motivo del successo di Cofidis sono proprio la particolare attenzione rivolta al cliente e la qualità dei servizi che offre, oltre alla passione con cui i propri dipendenti lavorano.

Al momento, Cofidis offre l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi spontaneamente, se si è interessati a trovare impiego in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Cofidis dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete candidarvi spontaneamente inviando il vostro curriculum vitae, via e-mail, agli indirizzi di posta elettronica [email protected], [email protected] o al seguente indirizzo di posta: Cofidis SPA – Alla cortese attenzione del Responsabile Risorse Umane – via A. Bono Cairoli, 34 – 20127 Milano.

La compagnia vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]