Gucci assume personale in tutta Italia

Interessanti opportunità di lavoro per appassionati di moda e non solo grazie alle nuove assunzioni Gucci: le posizioni aperte.

di piero81 22 Gennaio 2015 8:15

Tra le più grandi e conosciute case di moda italiana, Gucci è una delle eccellenze del Made in Italy i cui prodotti sono esportati e venduti in tutto il mondo.

Chiunque cerchi un lavoro nel mondo della moda aspira a poter entrare un giorno a far parte del grande staff dell’azienda italiana: per alcuni questo sogno potrebbe realizzarsi grazie alle nuove offerte di lavoro pubblicate dalla casa di moda. Vediamo qui di seguito quali sono e le modalità per inviare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Gucci, le posizioni aperte

Gucci è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane:

  • Leather Goods Finish – Scandicci
    Richiesta: laurea Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale, esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, conoscenze in ambito di Supply Chain Management, Supply Chain Finance (valutazione impatti economico-finanziario delle strategie di SCM), Vendor Rating, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • RTW Purchasing Specialist Altuzarra – Novara
    Richiesta esperienza nel ruolo, preferibilmente di 3-5 anni in brand del lusso, conoscenza fornitori, prodotti, costi, processi produttivi.
  • Orlatrice – Macerata
    Richiesta pluriennale esperienza nella mansione (10-15 anni), preferibilmente nel settore del lusso e della calzatura da donna elegante, esperienza nel coordinamento di un gruppo di lavoro e nel ruolo di Responsabile di aggiunteria, esperienza nella cucitura driver.
  • Industrializzatore Pellami – Scandicci
    Richiesti almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende di moda o in concerie, conoscenza delle tecniche relative ai pellami e ai processi di produzione, conoscenza dei pellami pregiati.
  • Ricercatore junior pelletteria – Scandicci
    Gradita specializzazione in ambito conciario e conoscenza fluente della lingua inglese o francese, esperienza nel settore moda, conciario o partecipazione a fiere di settore, conoscenza dei materiali (pellami) e dei processi di produzione.
  • Controller  – Sesto Fiorentino
    Richiesta laurea in economia, almeno 3/5 anni di esperienza come Industrial Controller in aziende strutturate, buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Gucci, come candidarsi

Per tutti i dettagli e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito di Gucci dedicata alla ricerca di personale.

Tags: gucci
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]