Gucci assume personale in tutta Italia

Interessanti opportunità di lavoro per appassionati di moda e non solo grazie alle nuove assunzioni Gucci: le posizioni aperte.

di piero81 22 Gennaio 2015 8:15

Tra le più grandi e conosciute case di moda italiana, Gucci è una delle eccellenze del Made in Italy i cui prodotti sono esportati e venduti in tutto il mondo.

Chiunque cerchi un lavoro nel mondo della moda aspira a poter entrare un giorno a far parte del grande staff dell’azienda italiana: per alcuni questo sogno potrebbe realizzarsi grazie alle nuove offerte di lavoro pubblicate dalla casa di moda. Vediamo qui di seguito quali sono e le modalità per inviare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Gucci, le posizioni aperte

Gucci è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane:

  • Leather Goods Finish – Scandicci
    Richiesta: laurea Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale, esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, conoscenze in ambito di Supply Chain Management, Supply Chain Finance (valutazione impatti economico-finanziario delle strategie di SCM), Vendor Rating, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • RTW Purchasing Specialist Altuzarra – Novara
    Richiesta esperienza nel ruolo, preferibilmente di 3-5 anni in brand del lusso, conoscenza fornitori, prodotti, costi, processi produttivi.
  • Orlatrice – Macerata
    Richiesta pluriennale esperienza nella mansione (10-15 anni), preferibilmente nel settore del lusso e della calzatura da donna elegante, esperienza nel coordinamento di un gruppo di lavoro e nel ruolo di Responsabile di aggiunteria, esperienza nella cucitura driver.
  • Industrializzatore Pellami – Scandicci
    Richiesti almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende di moda o in concerie, conoscenza delle tecniche relative ai pellami e ai processi di produzione, conoscenza dei pellami pregiati.
  • Ricercatore junior pelletteria – Scandicci
    Gradita specializzazione in ambito conciario e conoscenza fluente della lingua inglese o francese, esperienza nel settore moda, conciario o partecipazione a fiere di settore, conoscenza dei materiali (pellami) e dei processi di produzione.
  • Controller  – Sesto Fiorentino
    Richiesta laurea in economia, almeno 3/5 anni di esperienza come Industrial Controller in aziende strutturate, buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Gucci, come candidarsi

Per tutti i dettagli e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito di Gucci dedicata alla ricerca di personale.

Tags: gucci
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]