Gucci assume personale in tutta Italia

Interessanti opportunità di lavoro per appassionati di moda e non solo grazie alle nuove assunzioni Gucci: le posizioni aperte.

di piero81 22 Gennaio 2015 8:15

Tra le più grandi e conosciute case di moda italiana, Gucci è una delle eccellenze del Made in Italy i cui prodotti sono esportati e venduti in tutto il mondo.

Chiunque cerchi un lavoro nel mondo della moda aspira a poter entrare un giorno a far parte del grande staff dell’azienda italiana: per alcuni questo sogno potrebbe realizzarsi grazie alle nuove offerte di lavoro pubblicate dalla casa di moda. Vediamo qui di seguito quali sono e le modalità per inviare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Gucci, le posizioni aperte

Gucci è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane:

  • Leather Goods Finish – Scandicci
    Richiesta: laurea Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale, esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, conoscenze in ambito di Supply Chain Management, Supply Chain Finance (valutazione impatti economico-finanziario delle strategie di SCM), Vendor Rating, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • RTW Purchasing Specialist Altuzarra – Novara
    Richiesta esperienza nel ruolo, preferibilmente di 3-5 anni in brand del lusso, conoscenza fornitori, prodotti, costi, processi produttivi.
  • Orlatrice – Macerata
    Richiesta pluriennale esperienza nella mansione (10-15 anni), preferibilmente nel settore del lusso e della calzatura da donna elegante, esperienza nel coordinamento di un gruppo di lavoro e nel ruolo di Responsabile di aggiunteria, esperienza nella cucitura driver.
  • Industrializzatore Pellami – Scandicci
    Richiesti almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende di moda o in concerie, conoscenza delle tecniche relative ai pellami e ai processi di produzione, conoscenza dei pellami pregiati.
  • Ricercatore junior pelletteria – Scandicci
    Gradita specializzazione in ambito conciario e conoscenza fluente della lingua inglese o francese, esperienza nel settore moda, conciario o partecipazione a fiere di settore, conoscenza dei materiali (pellami) e dei processi di produzione.
  • Controller  – Sesto Fiorentino
    Richiesta laurea in economia, almeno 3/5 anni di esperienza come Industrial Controller in aziende strutturate, buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Gucci, come candidarsi

Per tutti i dettagli e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito di Gucci dedicata alla ricerca di personale.

Tags: gucci
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]