Gucci assume personale in tutta Italia

Interessanti opportunità di lavoro per appassionati di moda e non solo grazie alle nuove assunzioni Gucci: le posizioni aperte.

di piero81 22 Gennaio 2015 8:15

Tra le più grandi e conosciute case di moda italiana, Gucci è una delle eccellenze del Made in Italy i cui prodotti sono esportati e venduti in tutto il mondo.

Chiunque cerchi un lavoro nel mondo della moda aspira a poter entrare un giorno a far parte del grande staff dell’azienda italiana: per alcuni questo sogno potrebbe realizzarsi grazie alle nuove offerte di lavoro pubblicate dalla casa di moda. Vediamo qui di seguito quali sono e le modalità per inviare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Gucci, le posizioni aperte

Gucci è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane:

  • Leather Goods Finish – Scandicci
    Richiesta: laurea Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale, esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, conoscenze in ambito di Supply Chain Management, Supply Chain Finance (valutazione impatti economico-finanziario delle strategie di SCM), Vendor Rating, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • RTW Purchasing Specialist Altuzarra – Novara
    Richiesta esperienza nel ruolo, preferibilmente di 3-5 anni in brand del lusso, conoscenza fornitori, prodotti, costi, processi produttivi.
  • Orlatrice – Macerata
    Richiesta pluriennale esperienza nella mansione (10-15 anni), preferibilmente nel settore del lusso e della calzatura da donna elegante, esperienza nel coordinamento di un gruppo di lavoro e nel ruolo di Responsabile di aggiunteria, esperienza nella cucitura driver.
  • Industrializzatore Pellami – Scandicci
    Richiesti almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende di moda o in concerie, conoscenza delle tecniche relative ai pellami e ai processi di produzione, conoscenza dei pellami pregiati.
  • Ricercatore junior pelletteria – Scandicci
    Gradita specializzazione in ambito conciario e conoscenza fluente della lingua inglese o francese, esperienza nel settore moda, conciario o partecipazione a fiere di settore, conoscenza dei materiali (pellami) e dei processi di produzione.
  • Controller  – Sesto Fiorentino
    Richiesta laurea in economia, almeno 3/5 anni di esperienza come Industrial Controller in aziende strutturate, buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Gucci, come candidarsi

Per tutti i dettagli e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito di Gucci dedicata alla ricerca di personale.

Tags: gucci
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]