Henkel alla ricerca di stagisti nel Nord Italia, ecco i dettagli
Siete in cerca di un primo impiego in una nota multinazionale, che possa aiutarvi a crescere professionalmente? Henkel vi cerca.
Henkel – azienda tedesca, che opera nel settore chimico – offre alcune opportunità di inserimento all’interno del proprio team presente in Italia, tramite stage che avranno luogo nel Nord Italia e, per l’esattezza, a Milano e a Como.
La Henkel AG& Co KGaA è un’azienda tedesca operante in campo chimico, nelle seguenti aree strategiche: home care, personal care ed adhesives, sealants and surface treatment. Il brand ha la sua sede principale a Düsseldorf – in Germania – e si occupa, per l’appunto, della produzione di prodotti casalinghi – come, ad esempio, detersivi di vario genere – e per l’igiene personale – come shampoo, dentifrici, tinture per capelli e bagnoschiumi – oltre che adesivi e sigillanti.
Fondata nel 1876 ad Aquisgrana, la società vide la luce grazie a Fritz Henkel – imprenditore dell’epoca, da cui prende il nome – e ad altri due soci, per poi divenire del solo Henkel nel 1879. Successivamente, nel 1883, l’azienda iniziò ad espandersi anche all’estero – oggi, è presente in oltre 75 paesi del mondo, dove trovano impiego circa 47 mila lavoratori – e ad aumentare il numero della propria produzione: Dixan, Bio Presto e Vernel sono solo alcuni dei brand conosciuti prodotti dalla società tedesca.
Al momento, Henkel è in cerca di ragazzi di talento da formare tramite tirocini, che diano le competenze adeguate per lavorare all’interno del suo organico. Ma quali sono gli stage per cui è attualmente possibile inviare la propria candidatura?
- Assistant Brand Manager for Loctite
- Sales Assistant
- Junior Supply Chain Planner
- Trade Marketing Assistant for Beauty Care
I tirocini retribuiti avranno luogo a Milano e a Lomazzo – in provincia di Como – per una durata di circa 6 mesi. Diamo uno sguardo anche ad alcuni dei requisiti richiesti:
- Laurea in Economia, Ingegneria Industriale o Ingegneria Meccanica
- Conoscenza della lingua inglese
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Henkel dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda tedesca.
Tags: como · henkel · manager · marketing · offerte di lavoro milano · sales assistants · stage · tirocinio | ||
- Stellantis, soldi dallo Stato?Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
- Difesa, il settore che è cresciuto di piùQuello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
- Dazi, Cina chiede aiuto alla GermaniaIn materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]