Hilton assume uno chef a Venezia

Una delle più grandi catene alberghiere al mondo è alla ricerca di un responsabile della preparazione e della presentazione di piatti di alta qualità.

di piero81 13 Giugno 2015 8:50

Hilton Hotels & Resorts, una delle più grandi catene alberghiere presenti al mondo, è alla ricerca di un Commis Chef da assumere presso l’Hilton Molino Stucky a Venezia.

Un Commis Chef presso Hilton Hotels & Resorts ha la responsabilità della preparazione e della presentazione di piatti di alta qualità, così da offrire un’esperienza eccellente a ospiti e dipendenti, favorendo in maniera costante la realizzazione degli obiettivi dei reparti.

Hilton Hotels & Resorts offre ai viaggiatori un universo di vere esperienze. Il brand continua a essere innovativo, un leader globale dell’ospitalità all’avanguardia. Con prodotti e servizi che soddisfano le necessità dei più esperti viaggiatori globali d’oggigiorno, crea esperienze in cui ogni ospite si sente importante, curato e rispettato.

Se comprende l’importanza di mantenere alta la reputazione di un marchio e ritiene importante lo sforzo necessario per offrire un’esperienza di ospitalità riconosciuta in tutto il mondo, il Commiss Chef potrebbe essere il candidato che la catena sta cercando per collaborare con Hilton Hotels & Resorts.

In qualità di Commis Chef, il candidato dovrà anche preparare tutta la mise-en-place e contribuire alla realizzazione degli obiettivi dei reparti. Nello specifico, avrà la responsabilità di eseguire le seguenti mansioni, sempre mantenendo standard ottimali:

  • Preparare e presentare piatti di alta qualità nel rispetto delle linee guida aziendali
  • Tenere pulite e in ordine tutte le aree di lavoro e assicurarsi che non si verifichino contaminazioni incrociate
  • Preparare tutta la mise-en-place per ogni menu
  • Assistere altri reparti, se necessario, e mantenere buone relazioni di lavoro
  • Segnalare i rischi e i problemi di igiene e manutenzione
  • Rispettare le norme di sicurezza dell’hotel, le norme antincendio e tutte le normative relative a salute, sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare
  • Essere consapevoli degli obiettivi del reparto e cercare di raggiungerli insieme al team
  • Rispettare l’ambiente

Requisiti

I Commis Chef degli hotel e delle mete di vacanza Hilton Worldwide sono sempre al lavoro nell’interesse dei nostri ospiti, in collaborazione con gli altri dipendenti. Per ricoprire questo ruolo con successo, un dipendente dovrebbe avere l’atteggiamento, i comportamenti, le competenze e i valori indicati di seguito:

  • NVQ (qualifica professionale del Regno Unito) di livello 1
  • Atteggiamento positivo
  • Buone capacità comunicative
  • Capacità di lavorare sotto pressione
  • Capacità di lavorare in modo autonomo o all’interno di un team

Per ricoprire questa posizione, le seguenti capacità e punti di forza costituiscono un vantaggio:

  • NVQ (qualifica professionale del Regno Unito) di livello 2
  • Precedenti esperienze in cucina in un ruolo simile
  • Certificazione di base in igiene alimentare

Al Commis Chef verrà offerto uno stipendio iniziale competitivo e ferie retribuite. In qualità di dipendente, diventerà socio di The Hilton Club, un programma che offre tariffe ridotte nei nostri hotel in tutto il mondo, nonché sconti sui prodotti e i servizi offerti da Hilton Worldwide e dai suoi partner.

Commis Chef Hilton, come candidarsi all’offerta

Per candidarsi all’offerta è necessario accedere alla sezione opportunità di lavoro sul sito web jobs.hiltonworldwide.com, registrarsi e inviare il proprio curriculum vitae.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]