Idea Hotel, lavoro nel settore alberghiero in Italia

Ecco le offerte lavorative, nel settore alberghiero, di Idea Hotel presente nel nostro paese.

di Elena Arrisico 20 Novembre 2013 9:00

Idea Hotel – famosa catena italiana di hotel – è alla ricerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

Idea Hotel è una nota catena di alberghi “made in Italy“, che ha visto la luce grazie ad un team di imprenditori dell’area del travel leisure. Oggi, la catena vanta più di 3 mila camere presenti nelle 24 strutture – in continuo aumento – che sorgono lungo tutto il territorio nazionale per offrire, con professionalità e passione, servizi di qualità ad un ottimo prezzo alla propria clientela. In questo momento, Idea Hotel si trova nelle città italiane di Palermo, Trieste, Roma, Modena, Firenze, Pisa, Napoli, Milano, Genova, Cagliari, Catania, Piacenza, Udine e Torino.

Attualmente, Idea Hotel è in cerca di nuove risorse da poter impiegare all’interno delle proprie strutture presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcune delle posizioni lavorative al momento disponibili ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Capi Ricevimento:

  • Esperienza nel ruolo
  • Età da 25 a 35 anni
  • Capacità di gestione di un team di persone
  • Dinamismo
  • Orientamento commerciale
  • Conoscenza della lingua inglese

Inoltre, l’azienda offre l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea per la posizione lavorativa che maggiormente ci interessa presso una o più delle strutture alberghiere presenti nel nostro paese.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Idea Hotel dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota catena di hotel italiana presente lungo tutto il nostro territorio nazionale.

Commenti
  • Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
    La situazione occupazionale di Stellantis, uno dei maggiori gruppi automobilistici al mondo, è oggi caratterizzata da una forte complessità e da spinte contrastanti. Scopriamo quali. L’attuale situazione di Stellantis Parliamo di riduzioni di personale, riorganizzazioni produttive e nuove assunzioni, il tutto all’interno di un mercato dell’auto in rapida trasformazione. Questo fenomeno, va detto, non riguarda… Leggi tutto: Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia