Ikea assume in tutta Italia

Ikea è alla ricerca di personale per i suoi store italiani: tutte le informazioni sulle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 5 Aprile 2014 8:55

Se la vostra passione è l’arredamento, non lasciatevi scappare la possibilità di entrare a far parte di un gruppo giovane, dinamico e in continua espansione come Ikea.

La multinazionale svedese leader nell’arredamento low cost, infatti, è costantemente alla ricerca di personale per le sue sedi (al momento se ne contano ben 303 distribuite in 26 paesi del mondo e molte sono in procinto di apertura) da impiegare in diversi profili.

La ricerca è rivolta sia a profili con che senza esperienza che saranno assunti con diverse tipologie di contratto in base al ruolo e all’esperienza richiesta. Di seguito tutte le posizioni di lavoro e stage attualmente aperte presso le sedi Ikea italiane.

Offerte di lavoro Ikea, le posizioni aperte

Laureati e laureandi addetti vendita – Genova
Laureandi e laureati addetto reparto logistica – Genova
IWAY Auditor, Social & Environmental Compliance Audits – Milano Corsico
Trading Technician Plastic – Milano Corsico

Offerte di stage Ikea

Stage nell’area Logistica – Brescia (Roncadelle)
Stage nell’area Visual Merchandising / Vetrinista – Brescia (Roncadelle)
Stage nell’area Vendita – Brescia (Roncadelle)

Candidature spontanee

Se nessuna delle posizioni di lavoro e stage attualmente disponibili presso Ikea corrisponde al vostro profilo, la multinazionale dà la possibilità di mandare una candidatura spontanea, che al momento possono essere sottomesse per le sedi Ikea di: Torino (Collegno), Milano (San Giuliano Milanese), Genova, Chieti-Pescara (S.Giovanni Teatino), Catania, Milano (Carugate), Parma, Salerno (Baronissi), Trieste (Villesse), Piacenza, Milano (Corsico) e Brescia (Roncadelle).

Offerte di lavoro e stage Ikea, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni aperte presso Ikea e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della multinazionale dedicata alla ricerca di personale.

Tags: ikea
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]