Ikea, nuove assunzioni per luglio 2014

In previsione di nuove aperture e per gli store già esistenti Ikea è alla ricerca di nuovo personale: i dettaglio dell'offerta di lavoro.

di piero81 7 Luglio 2014 12:11

Ikea è ormai un’istituzione dell’arredamento anche in Italia. Nata in Svezia e cresciuta velocemente in tutto il mondo, la multinazionale svedese è costantemente alla ricerca di nuovo personale sia per le sedi centrali, che per quelle produttive e per i suoi tanti store distribuiti in tutto il mondo.

In questi ultimi giorni Ikea ha aperto le selezioni per nuove assunzioni da indirizzare presso il punto vendita capitolino di Porta di Roma, anche se le posizioni di lavoro attualmente aperte sono molte e rivolte a diversi tipi di professionalità. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro di Ikea per il mese di luglio 2014 e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Ikea, le posizioni aperte

Goods Flow Co-worker Logistica – Catania Italia
Deputy Distribution Unit Manager – Piacenza
Co-worker Sales Vendite – Milano (Carugate)
Goods Flow Co-worker Logistica – Milano (Carugate)
Stage Area Logistica – Genova
In Warehouse Logistics Specialist – Piacenza
Warehouse Management System Specialist – Piacenza
Business Developer Open & Close Acquisti – Milano (Corsico)
Addetto vendita Vendite- Trieste (Villesse)
Addetto Ristorazione IKEA Food – Trieste (Villesse)
Addetto logistica – Trieste (Villesse)
Trading Technician Open & Close Tecnica/Qualità/Ambiente – Milano (Corsico)
Need Planner Future Opportunities Logistica – Älmhult Svezia

Ikea accetta inoltre candidature spontanee per i seguenti punti vendita: Corsico( Milano), San Giuliano Milanese, Piacenza, Sesto Fiorentino, Parma, Catania, Porta di Roma, Casalecchio (Bologna)

Offerte di lavoro Ikea, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti, le modalità contrattuali e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito di Ikea dedicata alla ricerca di personale. Qui, in corrispondenza dei link delle varie posizioni aperte, si verrà rimandati alla pagina contenente il form on line per l’invio del proprio curriculm vitae.

Tags: ikea
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]