Ikea, nuove assunzioni per luglio 2014

In previsione di nuove aperture e per gli store già esistenti Ikea è alla ricerca di nuovo personale: i dettaglio dell'offerta di lavoro.

di piero81 7 Luglio 2014 12:11

Ikea è ormai un’istituzione dell’arredamento anche in Italia. Nata in Svezia e cresciuta velocemente in tutto il mondo, la multinazionale svedese è costantemente alla ricerca di nuovo personale sia per le sedi centrali, che per quelle produttive e per i suoi tanti store distribuiti in tutto il mondo.

In questi ultimi giorni Ikea ha aperto le selezioni per nuove assunzioni da indirizzare presso il punto vendita capitolino di Porta di Roma, anche se le posizioni di lavoro attualmente aperte sono molte e rivolte a diversi tipi di professionalità. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro di Ikea per il mese di luglio 2014 e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Ikea, le posizioni aperte

Goods Flow Co-worker Logistica – Catania Italia
Deputy Distribution Unit Manager – Piacenza
Co-worker Sales Vendite – Milano (Carugate)
Goods Flow Co-worker Logistica – Milano (Carugate)
Stage Area Logistica – Genova
In Warehouse Logistics Specialist – Piacenza
Warehouse Management System Specialist – Piacenza
Business Developer Open & Close Acquisti – Milano (Corsico)
Addetto vendita Vendite- Trieste (Villesse)
Addetto Ristorazione IKEA Food – Trieste (Villesse)
Addetto logistica – Trieste (Villesse)
Trading Technician Open & Close Tecnica/Qualità/Ambiente – Milano (Corsico)
Need Planner Future Opportunities Logistica – Älmhult Svezia

Ikea accetta inoltre candidature spontanee per i seguenti punti vendita: Corsico( Milano), San Giuliano Milanese, Piacenza, Sesto Fiorentino, Parma, Catania, Porta di Roma, Casalecchio (Bologna)

Offerte di lavoro Ikea, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti, le modalità contrattuali e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito di Ikea dedicata alla ricerca di personale. Qui, in corrispondenza dei link delle varie posizioni aperte, si verrà rimandati alla pagina contenente il form on line per l’invio del proprio curriculm vitae.

Tags: ikea
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]