Il Walt Disney World cerca nuovo personale
Interessante e imperdibile l'offerta di un'esperienza lavorativa negli Stati Uniti offerta dalla Walt Disney World in Florida.
Il Parco Divertimenti Walt Disney World in Florida offre nuove ed interessanti opportunità di lavoro a diverse figure professionali, tra cui camerieri, hostess, cuochi, baristi e venditori. Il Walt Disney World Resort è gestito e controllato direttamente dalla Walt Disney Company ed è formato da un complesso di 4 grandi parchi a tema:
- Magic Kingdom Park
- Epcot Center
- Disney’s Hollywood Park
- Disney’s Animal Kingdom
Lavorare all’interno di una delle citate strutture è un’esperienza straordinaria ed entusiasmante. Sicuramente si tratta di una occasione imperdibile per i giovani italiani che desiderano realizzare un’esperienza di lavoro all’estero. Gli Stati Uniti danno loro la possibilità di un’esperienza lavorativa nel più grande parco divertimenti tematico del mondo.
Ad offrire queste incantevoli opportunità di lavoro è l’Epcot Center, che in collaborazione con Eures Milano è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire nel parco divertimento. Le figure ricercate sono le seguenti:
- camerieri
- hostess
- venditori
- cuochi
- baristi
Le risorse selezionate verranno inserite presso i ristoranti italiani presenti nel parco divertimenti, per la precisione: Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli. Questi ristoranti fanno parte del Patina Restaurant Group. Le risorse saranno inserite con un contratto di lavoro a tempo determinato.
TIPO CONTRATTO: tempo determinato della durata di 1 anno
INZIO COLLABORAZIONE: estate 2013
SELEZIONI: Le selezioni avranno luogo a Milano e Roma durante il mese di febbraio 2013 per le partenze di giugno/settembre 2013.
REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
- età non inferiore ai 18 anni
- possesso del Passaporto
- disponibilità a vivere per 12 mesi negli Stati Uniti
- buona conoscenza della lingua inglese
- pregressa esperienza nel ruolo (solo per cuochi e baristi)
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro proposte dal Walt Disney World di Orlando, Florida, possono visualizzarne i dettagli alla pagina dedicata e procedere all’inoltro della propria candidatura. Gli stessi dovranno inviare un CV in lingua inglese, corredato di foto a questo indirizzo: [email protected] e una copia a: [email protected]. Per entrambi occorre indicare in oggetto il riferimento “Italy F&B 13”. Il termine per la presentazione delle candidature scadrà il 22 dicembre 2012
Tags: baristi · camerieri · cuochi · florida · hostess · stati uniti · venditori · walt disney world | ||
- Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeoIta Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
- Ita Airways, problemi di soldi con LufthansaIta Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
- Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]