Inditex cerca personale per tutti i suoi marchi

Inditex, proprietario di marchi come Zara, Massimo Dutti e Bershka, è alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia: tutte le posizioni aperte.

di piero81 2 Febbraio 2014 15:13

Nuove ed interessantissime opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel mondo della moda grazie ad Inditex (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima), una delle maggiori società a livello internazionale nel settore della moda.

Inditex è presente in tutto il territorio europeo con tantissimi punti vendita: oltre agli store Inditez, alla questa grande società fanno capo anche molti altri marchi come Zara, Massimo Dutti, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius, Zara kids e Zara Home.

L’azienda è alla costante ricerca di personale per i suoi punti vendita di tutta Europa, compresi i tanti che si trovano sul territorio italiano. Attraverso la pagina dedicata alle carriere è possibile prendere visione di tutte le offerte di lavoro al momento attive: di seguito ci sono le posizioni attualmente aperte per i punti vendita italiani.

Le offerte di lavoro Inditex

Stradivarius 

Responsabili di negozio – Sanremo Imperia – Italia

Inditex

Vice responsabile di negozio – Roma, Cagliari

Responsabili di negozio – Catania, Cremona, Torino, Bologna, Rimini, Brescia, Pavia, Novara

Commessi/e – Marghera Venezia

Zara

Coordinatori / Merchandiser – Reggio Emilia, Pavia, Sicilia,

Responsabili di negozio – Triveneto, Firenze, Milano

Commessi/e – Modena

Massimo Dutti

Responsabili di negozio – Firenze, Roma, Orio al Serio (apertura nuovo punto vendita)

Stagisti addetti alla vendita – Torino, Venezia

Bershka

Coordinatori / Merchandiser – Roma, Milano e Hinterland

Responsabile di negozio – Marghera (apertura nuovo punto vendita)

Pull&Bear

Cassieri/e – Milano e Interland, Novara

Responsabili di negozio – Milano

Offerte di lavoro Inditex, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro di Inditex consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda che potete trovare a questo link: cliccando sulla posizione di proprio interesse si accederà alla pagina con i requisiti richiesti e per la compilazione del form on line per la candidatura.

Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione