Inditex, prossime assunzioni in Zara

Le nuove oppurnità di lavoro offerte dal gruppo Inditex comprendono commessi/e e Responsabili di negozio un pò in tutta Italia.

di Simona Torrettelli 20 Novembre 2012 11:20

Inditex è una delle maggiori realtà mondiali per quanto riguarda la distribuzione tessile di moda. L’azienda, che ha sede centrale in Spagna, è stata fondata nel lontano 1979 da Amancio Ortega Gaona e oggi è proprietaria di ben 8 marchi commerciali: Zara, Pull and Bear, Bershka, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Il gruppo ha recentemente aperto le porte a nuove figure professionali che entreranno a far parte del suo organico, nei vari negozi sparsi in tutta Italia.

Le nuove risorse saranno inserite nei punti vendita dei marchi Inditex: Zara, Oysho, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius e Pull and Bear. Vediamo le offerte aperte in Inditex:

COMMESSI/COMMESSE
Sedi di lavoro:

  • Inditex  – Busnago (MB), Monza e Brianza, Antegnate (BG), Bergamo, Milano, Ferrara);
  • Zara – Ferrara, Pisa; 
  • Massimo Dutti – Firenze, Venezia e Roma;
  • Oysho – Brescia, Rimini, Bari, Roma (Eur e centro), Venezia, Padova, Varese e Milano;
  • Stradivarius – Antegnate (BG);
  • Bershka – Bologna.

Requisiti: passione per la moda, voglia di viverla dal vivo circondandosi di uno stile internazionale. Vengono valutati sia candidati con esperienza che senza esperienza in base alla sede di lavoro. I candidati senza esperienza, che siano diplomati o laureati da non oltre 12 mesi, verranno inseriti tramite uno stage formativo con rimborso spese+ticket. E’ contemplata la possibilità di richiedere il part-time.

RESPONSABILI
Sedi di lavoro:

  • Zara – tutta Italia;
  • Inditex – Roma, Lonato (BS), Sicilia, Napoli, Salerno (NA), Brescia, Milano e hinterland;
  • Stradivarius – Livorno, Antegnate (BG);
  • Pull and Bear – Cremona.

La figura avrà la responsabilità del negozio e dovrà coordinare le attività quotidiane e il personale, ottimizzando lo spazio e la corretta esposizione dei capi, ottimizzando il servizio al cliente. Si richide esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e disponibilità a lavorare full time. E’ gradita la residenza nelle zone di riferimento.

CANDIDATURE: Le candidature possono essere inviate direttamente al Gruppo. Alla pagina dedicata è possibile registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]