Inditex, prossime assunzioni in Zara

Le nuove oppurnità di lavoro offerte dal gruppo Inditex comprendono commessi/e e Responsabili di negozio un pò in tutta Italia.

di Simona Torrettelli 20 Novembre 2012 11:20

Inditex è una delle maggiori realtà mondiali per quanto riguarda la distribuzione tessile di moda. L’azienda, che ha sede centrale in Spagna, è stata fondata nel lontano 1979 da Amancio Ortega Gaona e oggi è proprietaria di ben 8 marchi commerciali: Zara, Pull and Bear, Bershka, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Il gruppo ha recentemente aperto le porte a nuove figure professionali che entreranno a far parte del suo organico, nei vari negozi sparsi in tutta Italia.

Le nuove risorse saranno inserite nei punti vendita dei marchi Inditex: Zara, Oysho, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius e Pull and Bear. Vediamo le offerte aperte in Inditex:

COMMESSI/COMMESSE
Sedi di lavoro:

  • Inditex  – Busnago (MB), Monza e Brianza, Antegnate (BG), Bergamo, Milano, Ferrara);
  • Zara – Ferrara, Pisa; 
  • Massimo Dutti – Firenze, Venezia e Roma;
  • Oysho – Brescia, Rimini, Bari, Roma (Eur e centro), Venezia, Padova, Varese e Milano;
  • Stradivarius – Antegnate (BG);
  • Bershka – Bologna.

Requisiti: passione per la moda, voglia di viverla dal vivo circondandosi di uno stile internazionale. Vengono valutati sia candidati con esperienza che senza esperienza in base alla sede di lavoro. I candidati senza esperienza, che siano diplomati o laureati da non oltre 12 mesi, verranno inseriti tramite uno stage formativo con rimborso spese+ticket. E’ contemplata la possibilità di richiedere il part-time.

RESPONSABILI
Sedi di lavoro:

  • Zara – tutta Italia;
  • Inditex – Roma, Lonato (BS), Sicilia, Napoli, Salerno (NA), Brescia, Milano e hinterland;
  • Stradivarius – Livorno, Antegnate (BG);
  • Pull and Bear – Cremona.

La figura avrà la responsabilità del negozio e dovrà coordinare le attività quotidiane e il personale, ottimizzando lo spazio e la corretta esposizione dei capi, ottimizzando il servizio al cliente. Si richide esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e disponibilità a lavorare full time. E’ gradita la residenza nelle zone di riferimento.

CANDIDATURE: Le candidature possono essere inviate direttamente al Gruppo. Alla pagina dedicata è possibile registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]