IN’S cerc Responsabili di Punto Vendita

Sono numerose le risorse ricercate dal gruppo IN'S per le sue sedi già attive e per quelle di prossima apertura in Piemonte.

di Simona Torrettelli 5 Febbraio 2013 9:29

IN’S Mercato SpA fa parte insieme a Pam-Panorama SpA, Pam Franchising SpA e Nuance SpA di un importante complesso aziendale che fa capo a Gruppo Pam SpA. La Società controllata mantiene un’autonomia sotto l’aspetto organizzativo, giuridico e finanziario.

Il concetto di Discount si basa su una rigida politica di contenimento dei costi gestionali e degli investimenti, senza nulla togliere alla qualità del prodotto in vendita. Nel suo piano costante di sviluppo, il Gruppo sta selezionando nuove figure professionali da inserire nelle sedi già esistenti e in quelle di prossima apertura nella Regione Piemonte. In particolare si ricercano:

Responsabile di punto Vendita:

  • Trieste;
    Nuove Aperture in Piemonte;
    Cesenatico;
    Padova;
    Verona;
    Treviso.

Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:
la gestione in complesta autonomia del Punto Vendita assegnato;
la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
la fidelizzazione della clientela;
il monitoraggio del flusso della merce in assortimento;

La risorsa dovrà garantire l’osservanza e la corretta applicazione delle procedure, delle istruzioni e delle disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento del Punto Vendita e il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi del negozio.

Requisiti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

residenza in zone limitrofe al Punto Vendita;
età compresa tra i 25 e i 35 anni;
esperienza pregressa almeno biennale nel settore distributivo;

COSA SI OFFRE
Si offre un contratto a tempo indeterminato adeguato al percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta e percorsi di crescita professionale, oltre ad inquadramento al massimo livello impiegatizio.

COME CANDIDARSI
Le persone, di entrambi i sessi, interessate all’offerta lavorativa proposta dal Gruppo IN’S, possono consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata al lavoro del gruppo e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]