IN’S cerc Responsabili di Punto Vendita

Sono numerose le risorse ricercate dal gruppo IN'S per le sue sedi già attive e per quelle di prossima apertura in Piemonte.

di Simona Torrettelli 5 Febbraio 2013 9:29

IN’S Mercato SpA fa parte insieme a Pam-Panorama SpA, Pam Franchising SpA e Nuance SpA di un importante complesso aziendale che fa capo a Gruppo Pam SpA. La Società controllata mantiene un’autonomia sotto l’aspetto organizzativo, giuridico e finanziario.

Il concetto di Discount si basa su una rigida politica di contenimento dei costi gestionali e degli investimenti, senza nulla togliere alla qualità del prodotto in vendita. Nel suo piano costante di sviluppo, il Gruppo sta selezionando nuove figure professionali da inserire nelle sedi già esistenti e in quelle di prossima apertura nella Regione Piemonte. In particolare si ricercano:

Responsabile di punto Vendita:

  • Trieste;
    Nuove Aperture in Piemonte;
    Cesenatico;
    Padova;
    Verona;
    Treviso.

Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:
la gestione in complesta autonomia del Punto Vendita assegnato;
la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
la fidelizzazione della clientela;
il monitoraggio del flusso della merce in assortimento;

La risorsa dovrà garantire l’osservanza e la corretta applicazione delle procedure, delle istruzioni e delle disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento del Punto Vendita e il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi del negozio.

Requisiti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

residenza in zone limitrofe al Punto Vendita;
età compresa tra i 25 e i 35 anni;
esperienza pregressa almeno biennale nel settore distributivo;

COSA SI OFFRE
Si offre un contratto a tempo indeterminato adeguato al percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta e percorsi di crescita professionale, oltre ad inquadramento al massimo livello impiegatizio.

COME CANDIDARSI
Le persone, di entrambi i sessi, interessate all’offerta lavorativa proposta dal Gruppo IN’S, possono consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata al lavoro del gruppo e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]