Iperal, assunzioni nei supermercati

Opportunità presso uno dei gruppi della grande Gdo in forte espansione.

di piero81 2 Settembre 2015 20:54

I supermercati Iperal rappresentano senza dubbio una realtà affermata e apprezzata da numerosi clienti. Il marchio può contare su 32 punti vendita, tra ipermercati, supermercati e iperstore, nonché su una presenza capillare in 7 province lombarde.

Le offerte di lavoro nei supermercati Iperal davvero non mancano mai. La società che si occupa della Grande Distribuzione Organizzata alimentare e di beni di largo consumo spesso è in cerca di personale per assunzioni, anche a tempo indeterminato. Le assunzioni avvengono sia nei supermercati di nuova apertura sia in quelli già operativi sul territorio. L’azienda è valtellinese e molto radicata nel territorio.

L’apertura del primo punto vendita Iperal risale al 1986. Da quel momento il gruppo è andato spedito verso una buonissima espansione.

Oggi Iperal conta su più di 1900 dipendenti; nel 2008 ha acquisito Sermark, storico marchio della grande distribuzione in Valcamonica. Due anni fa, nel 2013, il Gruppo Iperal, comprensivo di affiliati, ha registrato un fatturato superiore ai 460 milioni di euro. Iperal ha suddiviso la sua proposta in Ipermercati, Iperstore e Supermercati. Le opportunità lavorative possono riguardare molte figure professionali: addetti vendita, addetti cassa, capi negozio, capi reparto, panettieri, fruttivendoli, apprendisti baristi.

Iperal offre anche interessati opportunità di stage per giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. I tirocini retribuiti hanno una della durata di 6 mesi. Inoltre è sempre possibile inviare la propria candidatura per i Punti Vendita o per la Sede Iperal.

Coloro i quali desiderano consultare tutte le offerte di lavoro e inviare direttamente all’azienda il proprio cv possono farlo consultando la sezione Lavora con noi presente sul sito Iperal.

Tags: iperal
Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]