Iperal, assunzioni Part time e Full time in Lombardia

Le posizioni aperte sul territorio presso la catena della Gdo.

di piero81 24 Ottobre 2015 18:05

I supermercati Iperal sono senza dubbio una realtà affermata e apprezzata da numerosi clienti. Il brand può contare su 32 punti vendita, tra ipermercati, supermercati e iperstore, nonché su una presenza capillare in 7 province lombarde.

La società che si occupa della Grande Distribuzione Organizzata alimentare e di beni di largo consumo spesso è in cerca di personale per assunzioni, anche a tempo indeterminato.

Le assunzioni avvengono sia nei supermercati di nuova apertura sia in quelli già operativi sul territorio. L’azienda è valtellinese e molto radicata nel territorio. L’apertura del primo punto vendita Iperal risale al 1986. Da quel momento il gruppo è andato spedito verso una buonissima espansione.

Oggi Iperal può contare su più di 1900 dipendenti; nel 2008 ha acquisito Sermark, storico marchio della grande distribuzione in Valcamonica. Due anni fa, nel 2013, il Gruppo Iperal, comprensivo di affiliati, ha registrato un fatturato superiore ai 460 milioni di euro. Iperal ha suddiviso la sua proposta in Ipermercati, Iperstore e Supermercati.

Le opportunità lavorative possono riguardare molte figure professionali. Attualmente Iperal cerca:

  • Addetti alla vendita iscritti al Collocamento Disabili – Valcamonica

  • Addetto alla cassa – Carlazzo (CO)

  • Capo negozio supermercato – Valcamonica (BS)

  • Capo reparto panetteria e pasticceria – Piantedo (SO)

  • Addetti alla vendita per il nuovo iperstore di erba – Erba (CO)

  • Addetto alla cassa – Piantedo (SO)

  • Panettiere – Andalo Valtellino (SO)

  • Fruttivendolo – Calolziocorte (LC)

  • Apprendisti baristi – Carate Brianza (MB)
  • Capo reparto ortofrutta – Seregno (MB)
  • Addetti alla vendita per il nuovo iperstore di esine – Esine (BS)

Iperal offre anche interessati opportunità di stage per giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. I tirocini retribuiti hanno una durata di sei mesi.

Offerte di lavoro Iperal, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati a consultare tutte le offerte di lavoro e stage e inviare direttamente all’azienda il proprio cv, possono farlo attraverso la sezione Lavora con noi presente sul sito Iperal.

Tags: iperal
Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]