Il Gigante, assunzioni nella Gdo in Lombardia e Piemonte

Le posizioni aperte dal Gruppo sono destinate a numerose figure professionali.

di piero81 11 Ottobre 2015 14:00

Coloro i quali sono alla ricerca di una buona offerta di lavoro, magari all’interno di un supermercato e dunque nella Grande distribuzione organizzata,  hanno molte chance in questo periodo.

Ad esempio, tra i grandi gruppi che continuano ad assumere personale nel 2015 figura anche Il Gigante. Stiamo parlando di un’azienda leader nel comparto in questione.

Le ultime offerte di lavoro sono destinate a incrementare l’organico nei punti vendita dislocati in Lombardia e Piemonte: le posizioni aperte sono per neolaureati che saranno avviati alla carriera direttiva in ipermercati e supermercati, ma anche per allievi banconieri per il reparto macelleria (a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino).

A Bellinzago Lombardo (MI) si cerca invece un panettiere, mentre a Somma Lombardo, nel Varesotto, le porte del gruppo aprono a un farmacista. Tanti i punti vendita del gruppo alla ricerca di tirocinanti diplomati all’istituto alberghiero (o con titolo analogo), che potranno svolgere un’esperienza lavorativa di sei mesi ottenendo un rimborso spese.

Il Gigante, le offerte di lavoro

Le posizioni attualmente aperte presso il Gigante sono le seguenti:

I punti vendita sono locati a Milano Via Ornato, Sesto S.Giovanni (MI), Cambiago (MI), Bellinzago Lombardo (MI), Castano Primo (MI), Castellanza (VA), Somma Lombardo (VA), Vimercate (MB), Villasanta (MB), Albino (BG).

Offerte di lavoro Il Gigante, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso una delle suddette offerte possono farlo visitando la sezione lavora con noi sul sito web del gruppo Il Gigante e rispondere all’annuncio.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]