Iperceramica cerca addetti alle vendite

Il grande marchio italiano è alla ricerca di giovani candidati da inserire come addetti alle vendite in un percorso di formazione on the job.

di piero81 16 Agosto 2014 8:06

Iperceramica è la prima catena di distribuzione in Italia specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno. Nata solo dieci anni fa con l’apertura del primo punto vendita a Roma, ad oggi l’azienda può vantare una presenza su tutto il territorio nazionale.

In continua espansione, Iperceramica è al momento alla ricerca di giovani candidati da avviare alla carriera di responsabile di negozio attraverso un percorso di formazione on the job che prevede una prima assunzione come addetti alle vendite. Vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro.

L’offerta di lavoro di Iperceramica

I nuovi inseriti ricopriranno, inizialmente, il ruolo di addetti alle vendite e, nello specifico, si occuperanno della gestione dei clienti in sala mostra, della gestione di ordini e fatturazione, della preparazione degli ordini e della movimentazione merci pesanti.

I requisiti richiesti sono:

  • diploma di maturità
  • predisposizione all’attività commerciale
  • esperienza pregressa nella vendita.

I candidati ritenuti idonei saranno inseriti nei punti vendita come impiegato di 5° livello in base al CCNL commercio, che prevede una retribuzione di € 1.000 più incentivi al raggiungimento obiettivi. L’orario di lavoro è full time (40 ore settimanali).

Iperceramica offre un primo contratto a tempo indeterminato della durata di tre mesi, seguito da un contratto di apprendistato di 24 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Sedi di lavoro: Salerno, Vicenza, Napoli, Palermo, Venezia, Savona, Perugia.

Offerte di lavoro Iperceramica, come candidarsi

Per tutte le altre informazioni sull’offerta di lavoro di Iperceramica e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale raggiungibile da questo link.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]