Kiko Marcianise cerca Addetti Vendita e Store Manager

Nuove opportunità di lavoro per chi è in cerca di lavoro nel settore del beauty e della cura del corpo. Kiko seleziona nuovo personale per una nuova apertura.

di Simona Torrettelli 4 Dicembre 2012 10:24

Kiko Marcianise, nota catena di profumerie è alla ricerca di nuovo personale da inserire presso il negozio di prossima apertura a Marcianise, in provincia di Caserta. Si tratta di un’allettante opportunità di lavoro per tutti coloro che desiderano l’inserimento nel settore beauty e della cura del corpo.

I negozi della catena Kiko sono in grado di offrire una vasta gamma di prodotti di cosmetica e trattamenti per la cura della pelle del viso e del corpo, smalti e acque profumate di ogni genere. Il marchio Kiko è un made in Italy legato al Gruppo Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail e ha ottenuto riconoscimenti anche in Francia, Spagna, Inghilterra, Germania e Portogallo. All’estero si trovano un totale di circa 300 negozi diretti.

Le figure professionali ricercate dal Gruppo Kiko riguardano principalmente Addetti alla Vendita e Assistenti Store Manager che verranno inseriti nel negozio di prossima apertura a Marcianise:

ADDETTI VENDITA
I candidati ricercati sono persone positive ed estroverse , dotate di una forte propensione al contatto con il pubblico. Completano il profilo la flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare su turni serali e mattutini. Non è richiesta una particolare esperienza lavorativa nel settore della vendita, anche se il possesso di una pregressa esperienza nel ruolo sarà ritenuto titolo preferenziale. Per questa posizione si richiede il Diploma e la passione per il settore del make up e della bellezza. E’ indispensabile capacità nella vendita e nel lavoro di squadra;

ASSISTENTI STORE MANAGER
I candidati selezionati verranno inseriti a supporto dello store manager nella pianificazione e gestione del punto vendita. Si ricercano candidati in possesso del Diploma di maturità, giovani intraprendenti e dinamici che abbiano maturato almeno 4 anni di esperienza nel settore della vendita, ancora meglio se in negozi di profumeria e cosmesi.

CANDIDATURE
Tutte le persone interessate alle future assunzioni di Kiko Marcianise possono visualizzare i dettagli dell’offerta e procedere all’invio della propria candidatura attraverso la pagina dedicata del gruppo.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]