La 3 Italia offre uno Stage a laureandi e neo laureati

Interessante possibilità offerta a giovani laureandi/laureati nel settore delle telecomunicazione mobili.

di Simona Torrettelli 28 Dicembre 2012 8:35

La Società 3 Italia è un leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni mobili UMTS, con oltre 8 milioni di clienti. 3 Italia ha la sua sede a Trezzano sul Naviglio (MI) e la Direzione tecnica a Roma, ma le sue sedi sono sparse in tutta Italia. La convinzione di 3 Italia è che l’elemento chiave nel futuro mercato delle comunicazioni mobili sia costituito dalla convergenza tra telecomunicazioni, internet e media in un unico terminale multimediale, mobile e personale, chiamato Personal Life Station. 3 Italia è un’azienda innovativa portata avanti da persone che sanno unire la competenza e l’entusiasmo alla capacità di stabilire relazioni positive con gli altri. Se sei interessato ad entrare a far parte di un ambiente informale e creativo, che ti darà l’opportunità di sviluppare il tuo talento e coltivare la passione per l’innovazione, non esitare ad inviare  una candidatura spontanea: è sempre ben accetta alla 3 Italia.  Le posizioni lavorative aperte in questo momento, invece, sono le seguenti:

STAGE CAMPAIGN MANAGEMENT
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Customer Base a supporto del team di Campaign Management e seguirà le seguenti attività:

  • gestione campagne SMS/E-Mail (configurazione e monitoring canale);
  • planning campagne SMS;
  • reportistica di canale e gestione di richieste spot;
  • gestione delle tematiche di processo e riunioni cross dipartimento inerenti all’attività di campaign management;
  • profilazione customer base per attività di push: informative di prodotto, contrattuale, gestione disservizi;

Requisiti richiesti:

  • età compresa tra i 23 e i 28 anni;
  • laurea in Ingegneria o discipline economiche conseguita da non più di 12 mesi;
  • ottima conoscenza pacchetto office, in particolare excel e powerpoint e software per eleborazione/analisi dati;
  • attitudine al ragionamento numerico, precisione e capacità di interpretare i dati;
  • flessibilità, spirito di iniziativa e predisposizione al lavoro in team;
  • capacità di coordinamento/sintesi per gestione tematiche cross dipartimento;

Completano il profilo competenze organizzative e metodologiche, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative, impegno fattivo e capacità di adattamento.

STAGE
La durata dello stage è di 6 mesi e prevede un rimborso spese di 775 euro lordi mensili + tickets giornalieri e servizio di navetta gratuito da/per la fermata MM Bisceglie.
SEDE: Trezzano Sul Naviglio.

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate all’offerta di stage proposta da 3 Italia, possono visualizzare i dettagli della stessa alla pagina dedicata del gruppo e procedere all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]