La Rinascente assume in tutta Italia

Nuove offerte di lavoro dalla catena di centri commerciali di lusso: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 17 Marzo 2015 18:39

Nata dalle ceneri del negozio di abiti preconfezionati aperto a Milano dai fratelli Bocconi nel 1865, ad oggi La Rinascente (nome datole da Gabriele D’Annunzio dopo l’incendio che distrusse il palazzo) può vantare un network, un concept store e 11 negozi dislocati nelle principali città italiane.

Forte di un grande successo, La Rinascente è alla ricerca di nuovo personale da assumere in diverse mansioni nelle vendite, negli acquisti o nelle funzioni di staff: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro aperte presso la catena e le modalità di invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro La Rinascente, le posizioni aperte

La Rinascente è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Stage Assistant Buyer – Milano
    Requisiti: laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, spiccate doti analitiche, attitudine a lavorare in team, flessibilità e adattamento.
  • Stage Visual Merchandiser – Monza, Milano Duomo
    Requisiti: percorso di studi ad indirizzo artistico, doti creative, spiccato gusto estetico e buone capacità relazionali, attitudine a lavorare in team, dinamismo e flessibilità e passione per la moda.
  • Stage Assistente alla vendita – Monza, Catania
    Requisiti: capacità di relazione e passione per la vendita, sensibilità commerciale, buono standing personale, ampia flessibilità e disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura del punto vendita, conoscenza della lingua Inglese e di altre lingue straniere.
  • Allievi Capo Area – Tutta Italia
  • Assistente alla vendita – Torino
    Requisiti: capacità di relazione e passione per la vendita, sensibilità commerciale, buono standing personale, ampia flessibilità e disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura del punto vendita, conoscenza della lingua Inglese e di altre lingue straniere.
  • Specialist Area Events and Corporate Relations – Milano
    Requisiti: età compresa tra i 26 e i 35 anni, laurea umanistica, ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto office, conoscenza approfondita dei social media, esperienza pregressa di 2 anni, flessibilità oraria, e la disponibilità a brevi trasferte.
  • Assistente Ufficio Amministrativo – Torino
    Requisiti: precisione, spiccate abilità relazionali, una buona conoscenza della lingua inglese oltre che dinamicità e disponibilità.
  • Stage Addetto ricevimento merci – Catania

Offerte di lavoro La Rinascente, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente attive presso La Rinascente e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]