Lavorare con Coca-Cola: le posizioni lavorative disponibili in Italia
La Coca-Cola – marchio produttore della storica bevanda analcolica americana – sta cercando alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.
La Coca-Cola – famosa anche, più semplicemente, come Coke – è una bevanda analcolica nata negli USA e prodotta dalla Coca-Cola Company: la società statunitense è tra le più importanti del mondo e ha la sua sede principale ad Atlanta – in Georgia – proprio dove fu inventata, nel 1886, dal farmacista John Stith Pemberton. Nel nostro paese, la bevanda giunse nel 1927.
Al momento, la Coca-Cola è alla ricerca di nuove risorse da impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo uno sguardo, quindi, alle posizioni lavorative attualmente attive ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
National Account Manager:
- Laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Esperienza nel campo della vendita
- Problem Solving
- Doti di negoziazione
Sales Officer Assistant:
- Capacità di utilizzo di SAP e Lotus Notes
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Conoscenza della lingua inglese
- Laurea
- Attitudine commerciale
- Proattività
- Conoscenza della lingua inglese
Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:
- Procurement Assistant
- Credit Control Assistant
- Key Account Manager
- Stagista Category Manager Assistant
- Stagista National Account Manager Assistant
- Stagista Brand Manager Assistant
- Stagista Trade Marketing Assitant
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Coca-Cola dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda americana.