Lavorare con Apple in Italia? Come inviare il curriculum e candidarsi
La Apple – nota azienda informatica statunitense – ha deciso di avviare una campagna di recruiting rivolta all’Italia.
La Apple Inc. produce e vende personal computer, sistemi operativi e diversi dispositivi multimediali in tutto il mondo. Fondata nel 1976, oggi l’azienda ha la sua sede principale a Cupertino, nella Silicon Valley in California, negli USA.
Al momento, la Apple ha avviato numerose ricerche di personale da assumere ed inserire presso le varie sedi sparse su tutto il territorio nazionale. Vediamo quali sono le figure professionali ricercate per il nostro paese e per cui è possibile inviare una candidatura:
- Apple Store Leader Program
- Business Leader
- Business Manager
- Specialista Business
- Creative
- Esperto
- Genius
- Specialista Magazzino
- Manager
- Market Leader
- Solution Engineer
- Specialista
- Store Leader
- Intern: Prosumer/Education
- Intern Retail/Telecom
- Associate Creative Director
- HR Country Leader
- iOS International QA
- Preservation Manager
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Apple dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i luoghi di lavoro ed i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di lettera di presentazione, in cui dovete illustrare i tre motivi fondamentali per cui pensate di essere la persona giusta – secondo le modalità indicate dall’azienda.
Inoltre, se nessuna delle posizioni attualmente attive dovesse rispecchiare le vostre esigenze, è possibile inviare una candidatura spontanea alla Apple, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.