Lavorare con NAU nel settore dell’ottica: come candidarsi

Il marchio italiano cerca persone di talento, che possano ricoprire i ruoli disponibili nel nostro paese.

di Elena Arrisico 21 Novembre 2013 12:50

NAU – famosa catena di punti vendita di ottica – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

NAU è un brand che opera nel settore della produzione e della vendita di occhiali di design e di qualità:  i prodotti del marchio hanno, infatti, un ottimo prezzo e sono di alta qualità. Parte del successo dell’azienda va alla formula sulla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”, formula applicata su ogni prodotto acquistato presso i negozi NAU, oltre al tradizionale controllo della vista gratuito.

Al momento, NAU sta cercando nuove risorse da poter impiegare presso i propri store presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Assistenti Ufficio Tecnico:

  • Esperienza nel settore retail
  • Laurea in Ingegneria o Architettura
  • Motivazione
  • Dinamismo
  • Passione per il lavoro
  • Ambizione
  • Desiderio di crescita
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio nazionale
  • Capacità di lavorare in autonomia

Addetti Vendita:

  • Dinamismo
  • Sensibilità commerciale
  • Orientamento alla moda ed alla consulenza estetica
  • Motivazione
  • Dinamismo
  • Passione per il lavoro
  • Ambizione
  • Desiderio di crescita

Ottici:

  • Dinamismo
  • Sensibilità commerciali
  • Orientamento alla moda ed alla consulenza estetica
  • Motivazione
  • Passione per il lavoro
  • Ambizione
  • Desiderio di crescita

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di NAU dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera, da anni e con successo, nel settore dell’ottica tramite i suoi numerosi punti vendita presenti anche nel nostro paese.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]