Lavorare in Direct Line: come fare richiesta

La nota compagnia di assicurazione telefonica ed online è in cerca di personale da assumere in tutta Italia.

di Elena Arrisico 12 Dicembre 2012 12:08

Direct Line – nota compagnia di assicurazione diretta – è alla costante ricerca di personale da assumere in Italia.

Direct Line è una compagnia di assicurazione telefonica ed online, che fa parte del Gruppo RBS e che nasce nel Regno Unito nel 1985, quando inizia a vendere polizze auto via telefono. Nel 1988, la compagnia inglese iniziò anche a vendere polizze per la casa e la sua prima filiale estera venne aperta nel 1995 in Spagna. Nel 2001, poi, Direct Line sbarca in Germania, ma è nel 2002 che apre i battenti anche in Italia.

Direct Line vende le proprie polizze – per auto e altri veicoli, per la casa, per la famiglia e sui viaggi – per via telefonica ed utilizzando Internet. La sede principale in Italia si trova a piazza Monte Titano, 10 a Milano. Attualmente, la compagnia inglese conta 800 dipendenti.

L’obiettivo principale per Direct Line è la soddisfazione del cliente, qualità per cui – nel 2008 – la compagnia inglese fu nominata come compagnia di assicurazione auto con i clienti più soddisfatti del mercato. Oltre a tutto ciò, Direct Line si contraddistingue per il costo della polizza in rapporto ai servizi offerti, dimostrando ancora una volta che pagare meno non significa avere meno.

In Italia, la compagnia conta oltre 800 mila clienti delle oltre 25 milioni di polizze totali. In Direct Line, c’è molta attenzione al benessere e alla sicurezza dei dipendenti; se volete, quindi, entrare in un gruppo in grado di valorizzare al meglio le vostre qualità, non vi resta che inviare una candidatura.

Come? Scegliete l’area di vostro interesse e cliccate sulle posizioni che ritenete più in linea con le vostre esperienze e le vostre attitudini; ecco i vari ambiti disponibili:

  • Vendite
  • Produttore Assicurativo
  • Call Center
  • Consulente Vendita
  • Sinistri
  • Liquidatore Sinistri
  • Risorse Umane
  • Categoria Protetta

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Direct Line, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Se nessuna delle posizioni attive è di vostro interesse, inviate ugualmente una vostra candidatura spontanea, scegliendo l’area professionale che rispecchia le vostre aspirazioni.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]