Numerose opportunità lavorative con ING Direct: come inviare il CV

La famosa banca olandese è in continua crescita e, per questa ragione, è in cerca di persone di talento da assumere nel nostro paese.

di Elena Arrisico 1 Marzo 2013 9:10

ING Direct – nota banca olandese, conosciuta anche per il suo conto deposito “Conto Arancio” – è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

ING Direct fa parte del gruppo olandese ING ed è presente in Italia dal 2001. Il gruppo bancario opera utilizzando la connessione Internet e la linea telefonica, grazie alle quali offre i suoi servizi ed assiste la sua clientela.

Sul nostro territorio nazionale, l’istituto bancario online è presente con 14 filiali e 24 punti presso vari centri commerciali d’Italia. Al momento, la banca conta circa 23 milioni di clienti nel mondo mentre, in Italia, i dipendenti sono circa 700.

Al momento, ING Direct è in cerca delle seguenti figure professionali:

  • Sales Network Agent
  • Customer Intellicence Analyst
  • Addetti Commerciali

Requisiti fondamentali per potersi candidare sono:

  • Curiosità
  • Dinamismo
  • Orientamento ai risultati

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della ING Direct dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

Commenti
  • Stellantis, stop a programma macchine a idrogeno
    Stellantis chiude il programma delle auto a idrogeno: una scelta pragmatica ma non priva di conseguenze visto che porterà alla chiusura delle joint venture correlate al progetto. La decisione di Stellantis in materia di idrogeno La decisione di sospendere lo sviluppo delle auto a idrogeno e di interrompere le conseguenti collaborazioni rappresenta una frenata netta a… Leggi tutto: Stellantis, stop a programma macchine a idrogeno
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto