Lavorare in farmacia nell’ambito cosmetico, ecco dove

L'agenzia Adecco, per conto di un'azienda operante nel settore cosmetico, è in cerca di consulenti dermocosmetici per la zona del Lazio.

di Elena Arrisico 1 Novembre 2012 11:30

La divisione Adecco Professional Solutions della famosa agenzia per il lavoro è in cerca, per conto di un’azienda operante nel settore cosmetico, di 5 consulenti dermocosmetici per la zona del Lazio.

I candidati scelti saranno, poi, inseriti presso alcune farmacie ed avranno il compito di gestire e monitorare le farmacie di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi pianificati per quanto riguarda la vendita e la qualità.

In modo particolare, i consulenti selezionati dovranno presidiare i punti vendita della zona di competenza – per mezzo di visite periodiche programmate – organizzare autonomamente le giornate di promozione rivolte al consumatore – con lo scopo di aumentare il fatturato della zona di competenza – offrire agli addetti del reparto dermocosmetico consulenza – riguardo l’aspetto scientifico dei prodotti e le tecniche di vendita – ed assicurare livelli alti di servizio alla clientela.

I requisiti necessari per potersi candidare alla seguente posizione lavorativa sono:

  • Possesso di patente B
  • Esperienza in qualità di beauty consultant o come promoter
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità alla mobilità nella regione Lazio

L’azienda operante nel settore cosmetico offre benefit come vettura aziendale, iPad, cellulare e rimborso spese.

Se siete interessati alla posizione descritta, potete candidarvi cliccando sul seguente link, che vi porterà alla pagina dedicata all’offerta lavorativa dell’agenzia Adecco, dove potrete registrare online il vostro curriculum vitae tramite l’utilizzo dell’apposito form. Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 15 novembre 2012.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro