Lavorare in farmacia nell’ambito cosmetico, ecco dove

L'agenzia Adecco, per conto di un'azienda operante nel settore cosmetico, è in cerca di consulenti dermocosmetici per la zona del Lazio.

di Elena Arrisico 1 Novembre 2012 11:30

La divisione Adecco Professional Solutions della famosa agenzia per il lavoro è in cerca, per conto di un’azienda operante nel settore cosmetico, di 5 consulenti dermocosmetici per la zona del Lazio.

I candidati scelti saranno, poi, inseriti presso alcune farmacie ed avranno il compito di gestire e monitorare le farmacie di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi pianificati per quanto riguarda la vendita e la qualità.

In modo particolare, i consulenti selezionati dovranno presidiare i punti vendita della zona di competenza – per mezzo di visite periodiche programmate – organizzare autonomamente le giornate di promozione rivolte al consumatore – con lo scopo di aumentare il fatturato della zona di competenza – offrire agli addetti del reparto dermocosmetico consulenza – riguardo l’aspetto scientifico dei prodotti e le tecniche di vendita – ed assicurare livelli alti di servizio alla clientela.

I requisiti necessari per potersi candidare alla seguente posizione lavorativa sono:

  • Possesso di patente B
  • Esperienza in qualità di beauty consultant o come promoter
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità alla mobilità nella regione Lazio

L’azienda operante nel settore cosmetico offre benefit come vettura aziendale, iPad, cellulare e rimborso spese.

Se siete interessati alla posizione descritta, potete candidarvi cliccando sul seguente link, che vi porterà alla pagina dedicata all’offerta lavorativa dell’agenzia Adecco, dove potrete registrare online il vostro curriculum vitae tramite l’utilizzo dell’apposito form. Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 15 novembre 2012.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]