Lavorare da H&M, ecco le offerte disponibili

La famosa azienda svedese, che opera nel settore della moda, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei vari punti vendita in Italia.

di Elena Arrisico 7 Novembre 2012 13:05

H&M – la famosa azienda svedese che opera nel settore della moda e che conta diversi negozi di abbigliamento sparsi per tutto il mondo – è in cerca di varie figure professionali da inserire nei numerosi punti vendita presenti in tutta Italia. Le posizioni attualmente ricercate sono:

  • Sales Advisor
  • Visual Merchandiser
  • Cash Office Responsable
  • Store Manager

I candidati assunti per la posizione di Sales Advisor dovranno curare l’allestimento dei punti vendita, promuovendo e favorendo l’acquisto dei prodotti. I requisiti richiesti per potersi candidare per questo ruolo – ma anche per tutti gli altri – sono i seguenti:

  • Ottime capacità a relazionarsi con il pubblico
  • Grande tolleranza a lunghi periodi di stress
  • Innata passione per il settore fashion

Le sedi di lavoro per questa posizione sono in Lombardia, Lazio, Veneto, Abruzzo, Friuli, Trentino e Toscana.

I candidati per la posizione di Visual Merchandiser dovranno occuparsi della formazione professionale del personale, oltre che delle mansioni del Sales Advisor. Le sedi di lavoro sono in Trentino, Friuli, Veneto, Lombardia, Umbria, Calabria ed Emilia Romagna.

Il Cash Office Responsable dovrà occuparsi dell’amministrazione delle casse e delle operazioni contabili ed aziendali. Questa posizione è ricercata in Emilia Romagna e in Umbria.

Lo Store Manager è ricercato in tutto il territorio nazionale e dovrà supervisionare il team del punto vendita di riferimento.

Per chi desiderasse avere le idee più chiare sulle offerte di lavoro della nota catena – dato che spesso le posizioni aperte o chiuse cambiano velocemente – e volesse candidarsi per una, o più, di queste posizioni, basta collegarsi al sito web di H&M e registrarsi, accedendo al seguente link per poter inviare il proprio curriculum vitae.

Per i candidati sarà possibile scegliere tra un contratto part-time ed un full-time.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]