Lavorare in Sony? Ecco come candidarsi ed inviare il curriculum vitae

La nota azienda giapponese, leader nel campo dell'elettronica di consumo, offre la possibilità di candidarsi e lavorare nel suo team internazionale.

di Elena Arrisico 16 Gennaio 2013 11:11

Vi piacerebbe lavorare per un’azienda internazionale di successo? La Sony – nota multinazionale giapponese, che crea e distribuisce elettronica di consumo – è in continua espansione e, per questa ragione, offre la possibilità di entrare a far parte del suo team.

La Sony – operante nel settore dell’elettronica di consumo – fu fondata il 7 maggio del 1946 a Tokyo – in Giappone – dall’ingegnere Masaru Ibuka e dal fisico Akio Morita. Agli inizi, la piccola azienda contava soltanto 20 dipendenti e, di certo, non si pensava potesse giungere alla fama mondiale che vanta adesso grazie alla produzione di radio, TV, walkman – invenzione proprio della Sonylettori MP3, videoregistratori, lettori e masterizzatori DVD e Blu-Ray – supporto inventato dall’azienda di Tokyo – fotocamere, videocamere, personal computer – famosi i suoi Vaio – e della sua creazione più famosa: la Playstation.

La società giapponese è anche proprietaria della nota casa cinematografica statunitense Columbia Pictures, della Sony Pictures Entertainment e della Sony Music, la più grande casa discografica al mondo. Lo slogan dell’azienda di Tokyo è “make.believe“.

Per poter visualizzare le posizioni attive al momento sul sito web della Sony, occorre registrarsi e tenere d’occhio la sezione dedicate alle offerte di lavoro della società giapponese, in modo da non lasciarsi sfuggire occasioni che potrebbero rivelarsi uniche.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Sony dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative dell’azienda, potrete sfogliare le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online in risposta all’annuncio di vostro interesse. In mancanza di offerte, non dimenticate di controllare periodicamente la sezione in attesa di nuove possibilità lavorative o di inviare una candidatura spontanea alla Sony.

Tags: italia
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]