Lavorare in Sony? Ecco come candidarsi ed inviare il curriculum vitae
Vi piacerebbe lavorare per un’azienda internazionale di successo? La Sony – nota multinazionale giapponese, che crea e distribuisce elettronica di consumo – è in continua espansione e, per questa ragione, offre la possibilità di entrare a far parte del suo team.
La Sony – operante nel settore dell’elettronica di consumo – fu fondata il 7 maggio del 1946 a Tokyo – in Giappone – dall’ingegnere Masaru Ibuka e dal fisico Akio Morita. Agli inizi, la piccola azienda contava soltanto 20 dipendenti e, di certo, non si pensava potesse giungere alla fama mondiale che vanta adesso grazie alla produzione di radio, TV, walkman – invenzione proprio della Sony – lettori MP3, videoregistratori, lettori e masterizzatori DVD e Blu-Ray – supporto inventato dall’azienda di Tokyo – fotocamere, videocamere, personal computer – famosi i suoi Vaio – e della sua creazione più famosa: la Playstation.
La società giapponese è anche proprietaria della nota casa cinematografica statunitense Columbia Pictures, della Sony Pictures Entertainment e della Sony Music, la più grande casa discografica al mondo. Lo slogan dell’azienda di Tokyo è “make.believe“.
Per poter visualizzare le posizioni attive al momento sul sito web della Sony, occorre registrarsi e tenere d’occhio la sezione dedicate alle offerte di lavoro della società giapponese, in modo da non lasciarsi sfuggire occasioni che potrebbero rivelarsi uniche.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Sony dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative dell’azienda, potrete sfogliare le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online in risposta all’annuncio di vostro interesse. In mancanza di offerte, non dimenticate di controllare periodicamente la sezione in attesa di nuove possibilità lavorative o di inviare una candidatura spontanea alla Sony.
Tags: italia | ||