Lavorare in Toyota? Ecco come candidarsi

La Toyota Motor Corporation è la maggiore società automobilistica del Giappone, la cui produzione è stimata in circa 9 milioni di veicoli l’anno.

di Elena Arrisico 5 Dicembre 2012 9:00

La Toyota – nota casa automobilistica giapponese – al momento, non è in cerca di personale da assumere presso le proprie sedi italiane, ma si sa che c’è anche la possibilità di poter inviare la propria candidatura per non farsi cogliere impreparati per eventuali selezioni di personale che potrebbero arrivare da un momento all’altro.

La Toyota Motor Corporation è la maggiore società automobilistica del Giappone e ha sede centrale nell’omonima città di Toyota.

La sua produzione è stimata in circa 9 milioni di veicoli l’anno, dominando il mercato giapponese e riscuotendo molto successo anche nel resto del mondo con i marchi Toyota, Scion e Lexus.

La multinazionale ha quote di mercato significative anche in diversi paesi del sud-est asiatico ed è in continua crescita; per questo motivo, il consiglio è quello di visitare spesso il sito web della Toyota, in attesa di nuove posizioni di lavoro disponibili.

In alternativa, è possibile anche inviare una candidatura spontanea con il proprio curriculum vitae, compilando l’apposito form online.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]